Rimpasto di governo in GB preannuncia l’uscita dal Mercato Unico, con conseguente chiusura. Ed altro.

CabinetReshuffle
Stampa Inglese:”Cabinet reshuffle” significa “Rimpasto di governo”  mentre “May shores up hard Brexit” significa “May puntella hard Brexit”

Il rimpasto di governo in Gran Bretagna preannuncia l’uscita dal Mercato Unico – che in realtà più che unico è chiuso, stagnante e over-regolamentato con l’ingresso di prodotti sbagliati e chiusura di mercati di sfogo importanti – pare da questo Link che i Britannici si apprestino dunque a tagliare la testa al toro: uscita secca, ritorno alle tariffe WTO e se l’UE le vuole ri-abolire le aboliranno se no basta e amici come prima, come prima del 92. I Ministri pro Soft Brexit, cioè l’uscita dalla UE ma la permanenza nel Mercato Unico sono sostituiti da politici conservatori pro Hard Brexit, l’uscita-uscita e basta con le regolamentazioni, il divieto di fare nuovi patti commerciali fuori dalla UE a costo di rimettere le tariffe del WTO con la UE, basta anche con le interferenze della Corte di Giustizia Europea sull’immigrazione, sul rimpatrio coatto di terroristi ed indesiderabili e sulla costruzione di nuove autostrade.

Per me è meglio, perché Hard Brexit porterà ad un polo di potere economico indipendente dalla UE con cui si potrà commerciare senza regolamentazioni UE, potremo uscire anche noi e riprendere a:

bloccare agrumi, olive e pomodori del Nord Africa e riaprire al grande mercato di sfogo russo, senza più sanzioni e quote latte potremo commerciare liberamente anche con la Gran Bretagna, ma c’è di più, l’eventualità concreta che l’uscita della GB dal Mercato Unico lo faccia chiudere definitivamente perché Germania e Olanda esportano così tanto in Gran Bretagna che pagare le tariffe del WTO – organizzazione mondiale del commercio – non gli conviene dunque o consentono alla GB di vendere dentro la UE senza tariffe dimostrando a tutti che stando fuori si sta meglio che stando dentro, puoi vendere senza tariffe ma senza prenderti i migranti e senza obbedire alle regolamentazioni e senza il divieto di patti commerciali fuori della UE, oppure se impongono tariffe vanno in perdita, ne pagano più di quanto ne prendano.

In genere i tedeschi e gli olandesi sono “gli ebrei degli ariani” cioè quando si tratta di soldi non mollano l’osso. E’ molto verosimile che il Mercato Unico chiuda.

Ed è un bene. Per noi.

Ricordatevi che nel programma del CentroDestra Unito c’è la clausola “allentare i vincoli con l’Unione Europea” e Berlusconi e Tremonti prima di essere fatti cadere con il golpe Napolitano che ci ha piazzato Monti già avevano in programma di sganciarsi dall’assurda moneta unica, dovremmo chiedere i danni a chi li ha cacciati, anche ai giudici e a Napolitano, dicono pure a Sarkozy e alla Merkel, ci saremmo risparmiati questi altri anni di purgatorio. Come vedete Berlusconi e Tremonti avevano già da anni più ragione di più Europa – un’idiozia -.

Avete letto che l'”ISIS” ora è contro Hamas? Link Ovviamente sono gli Israeliani ed ovviamente i lobbisti ebrei nei nostri media e Stati li coprono: tutto ciò deve finire, c’è un limite a tutto, dovrebbe esserci un limite anche alla sopportazione dei massoni non ebrei, accusate Israele ed i lobbisti ebrei ufficialmente di crimini contro l’umanità ed attentati terroristici in giro per il mondo ed istigazione all’odio razziale e religioso, perché ISIS è chiaramente terrorismo ebraico che gli ebrei  in giro per il mondo insieme con gli Israeliani spacciano per terrorismo islamico fomentando così l’odio contro i musulmani che, questa volta, sono innocenti. Credo che l’ONU e tutti i media debbano parlarne chiaramente ed accusare ufficialmente Israele, perché l’ISIS è il Mossad.

Temo infiltrazioni di lobbisti israeliani anche contro la destra nazionalista e patriottica, può essere che anche in Corte di Cassazione abbiano fatto in modo di prendere solo massoni obbedienti ed anche questo va denunciato e distrutto. In Corte di Cassazione i massoni e quelli con doppia nazionalità non ci devono essere. Oltre al fatto che la doppia nazionalità va abolita. Ed anche la massoneria.

In RAI Fazio ancora non ha intervistato politici leghisti come fa notare Salvini, perché? I soldi del canone gli arrivano “anche” dal Nord, o come dicono i leghisti soprattutto dal Nord che continua a votare Lega, ma Fazio fa finta che Grasso sia più importante di Salvini o Maroni e si prende i soldi da tutti i cittadini Italiani. Mi sembra che l’intero impianto massonico vada distrutto e sostituito da uno pulito.

Preparatevi ad hard brexit e ad uscire dal Mercato Unico. Finalmente.

Advertisements