L’Italia vi chiama. Esponete i banner Elettorali sul Vostro Sito, o Pizzeria, o Cantina etc.

SpecialeElezioni
Fate l’edizione “Speciale Elezioni” dei vostri siti. Non è tempo di essere neutrali.

Siamo alla svolta: o a Destra e l’Italia si salva o no.

Il PD vuole ricandidare la Boschi in più collegi e nel proporzionale così che se anche un solo seggio andasse al PD andrebbe a lei. Chi vota PD in qualunque collegio vota Boschi-Etruria per matematica. Capito?

La Bonino è Madame Morte o Lady Morte se preferite

 BimboFdI

A questo bambino vista l’età non saprebbe se fargli l’aborto o l’eutanasia; la sostiene Tabacci che si autoproclama “cattolico” ma cattolico significa essere contro tutto e dico tutto quello che la Bonino rappresenta, ormai siamo alle farse.

LeU vuole migranti Ius Soli eutanasia etc.

Il quarto polo non si trova nemmeno il banner, Berlusconi non lo vuole, né tantomeno Salvini e Meloni: ci serve tutto ma non due sedicenti cristiani che si atteggiano a moralmente “superiori” a Salvini, che invece ha ragione, e che lo devono “moderare”. No ai leccaculo di papa Francesco e poi gli toglieremo i miliardi dell’8 per mille così si gode la povertà vera, lui e suoi fottutissimi vescovi che vogliono i migranti musulmani e indù. Te lo pagano i musulmani e gli indù l’8 per mille, vai a zappare la vigna vera perché mi pare che la vigna del Signore non la zappi bene.

Dare una vanga ai Preti.

Restano i tre moschettieri: Salvini, Meloni e Berlusconi.

Ora, credimi ancora,

Esporre i banner elettorali sul vostro sito, le bandiere di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, fuori dal vostro ristorante, chiosco, birreria, anche se il sito non è politicissimo, come il mio, anche se è un blog di moda e di cucina etc, fate pubblicità, esponete il/i banner, perché vedete l’Italia non è un paese per neutrali, se sei neutrale ti prendono per fasullo nichilista e poi ormai bisogna essere diretti senza dubbi: l’assessore alla Sanità della Regione Sardegna il PD Luigi Arru vuole ripopolare la Sardegna con gli immigrati Link

Ma non c’era il problema della sovrappopolazione globale?

Dovuto non a noi, ma agli africani e  agli asiatici, noi siamo bravi e non facciamo tanti figli e poi scappiamo a  fare i migranti, vorrei sapere tutti ‘sti baldi africani quanti figli hanno lasciato in Africa per spendersi i soldi per fare i clandestini. Io non voglio l’Italia ripopolata da loro che poi la Sinistra metterebbe a carico dello Stato nemmeno a pulirti le scarpe per dieci euro, io non li voglio, perché li devo mantenere senza lavorare? Lo dice Soros?

A me di Soros non me ne frega niente: è un nessuno, e chi si è messo con lui si è fregato.

I diritti dei migranti poi nemmeno esistono, giuridicamente il “diritto del migrante” non esiste, esistono solo i diritti dei profughi di guerra che comunque si limitano ad andare nel primo Stato in pace dopo quello in guerra e farsi identificare e registrare là, ha ragione Kurz, è in Africa che hanno diritto di asilo, l’immigrazione è un’altra cosa. Ma la sinistra vuole la sostituzione etnica per ordine degli ebrei – per punirci dell’Olocausto – e io non gliela do.

Dunque, siamo al bivio, tra ammazzare e suicidarsi. E’ meno peccato ammazzare. Io non voglio più sentire di agenti di polizia che si suicidano perché lo Stato – in Francia – consente ai migranti di menarli e i giudici – ebrei comunisti di merda – li arrestano se si difendono o sparano; la sinistra ha intestato un’aula a Carlo Giuliani, io gliela intesterei a Placanica – ma per fortuna non è morto -, era legittima difesa certo che era legittima difesa e sono orgogliosa che Placanica fosse Calabrese come me.

Che cazzo vuol dire che il figlioletto del sindacalista arricchito con i soldi di Stato poteva buttare un estintore contro la camionetta dei carabinieri? Col passamontagna, “guerrigliero” del cazzo. Io pure gli sparavo: ha fatto bene Placanica. Se ci fosse la legittima difeso ti assicuro io che in Calabria non ci sarebbe più la ‘ndrangheta.

Esponete i banner, quelli che volete, e poi gli dedichiamo un’aula a Cossiga ed una a Craxi.

cropped-fratelliditalia.jpg

Questo è bello, è il mio preferito l’ho fatto io ed è uscita la testa della meloni che guarda.

PrimaGliItaliani

SalviniPremier

Questi di Salvini sono buoni pure perché è molto verosimile che sarà Salvini il Premier, la Destra si deve abituare.

BimboFdI

Noi non vogliamo ammazzare i bambini handicappati e con l’eutanasia si devono calmare i “Signori della Morte”.

forza_italia_bandiera

Per non parlare del piano della sinistra di dare figli ai gay, i trans, il gender, l’arresto per reato d’opinione.

La libertà è a destra, fatevene una ragione e non si può essere neutrali.

 

Advertisements