Repubblica fa i Fumetti sui Naziskin in assenza di Notizie vere, ma non mostra i bambini ammazzati dagli Ebrei nella West Bank.

Perché avete dovuto vedere in continuazione la foto di Aylan morto sulla spiaggia e non quella del bimbo di tre anni ammazzato dagli Ebrei nella West bank? O dei bambini puntati deliberatamente ed ammazzati mentre giocavano a pallone sulla spiaggia di Gaza? Tanto che si dice ormai che gli israeliani puntino i bambini deliberatamente per non fare martiri tra gli uomini adulti che diventerebbero eroi della Jihad, a confermare questa teoria ci sono le magliette dell’esercito israeliano con le armi puntate su bambini e donne incinta, poi ritirate per lo scandalo.

Perché Repubblica fa addirittura i fumetti sui Naziskin, in assenza di notizie vere, perché semplicemente nella realtà non ci sono tutti questi neonazisti che danno fuoco ai campi profughi e allora Repubblica di DeBenedetti l’ ebreo-israeliano fa i fumetti in assenza di notizie vere, ma non dà le notizie vere dei bambini ammazzati con proiettili dai militari israeliani in Palestina.

Perché si concentrano sui tweet non politicamente corretti e le parole d’odio come forsennati e non sui morti ammazzati dagli Ebrei?

Perché la lobby ebraica esiste e purtroppo fa danni gravi interferendo gravemente con la libertà di informazione e la libera circolazione di notizie.

Lobby ebraica e massoneria vanno distrutte, demolite, non deve restare niente di queste due associazioni peraltro collegate tra loro.

Advertisements