#RazzaBianca: se avete un ultimo Pandoro, copritelo di Panna. E offritelo.

Dopo le polemiche sulla “Razza bianca” che sarebbe un’abbreviazione per lo scientifico “IndoEuropea” altrimenti detta – da Hitler – “ariana”  dopo che si è precisato che un sacco di gente soprattutto in America dice “i bianchi” o la “White race” che significa appunto la “Razza bianca” per intendere gli Americani di origine Europea, soprattutto, da sinistra, per accusarli di aver dominato molta parte del resto del mondo – aver fatto i cattivi etc. non c’è riuscita solo con la Cina, ma la Cina è inarrivabile, dopo che è stata definita demodé, o inopportuna, ma abbiamo capito quello che diceva il povero leghista, lasciamo rilassare ed addolcire gli animi, concentriamoci su un bianco più dolce: la panna.

Avete un ultimo pandoro? O siete di quelli ch si comprano i pandori dopo Natale a un euro e fanno ci colazione invece che con i biscotti?

Ecco la razza bianca dei dolci – da offrire a tutti – il bianco e l’oro dei dolci, questo pandoro è un pò biondo

PandoroFarcitissimo
Razza bianca con caramella per tutti, offritene un pezzo a Toni Iwobi, responsabile della Lega che ha difeso Attilio Fontana, siamo tutti un pò tesi, ma l’immigrazione di massa incontrollata e perfino casuale “arriva chi arriva per primo sul barcone” è sbagliata – non si lasciano permessi di soggiorno così, a chi arriva per primo, in un paese civile, Iwobi di origne africana lo sa meglio della Bonino.

Ora mangiate;

INGREDIENTI: • 1 pandoro da 1 kg • 500 g di panna • 250 g di Marsala semidolce
PER GUARNIRE:
• ciliegine candite rosse
• zucchero a velo
Advertisements