Berlusconi regala 21 collegi ad un partito sotto il 3% che non ha diritto nemmeno ad 1 seggio. Capito? Io non glieli voto.

Logo5Stelle

CesaNCI
Ricordatevi che avete sempre alternative. Questo partito non ha nemmeno i voti per entrare in parlamento, e non ha certo diritto a 21 collegi uninominali. Se no votavano per un proporzionale senza sbarramento.

Io non faccio come quelli dei collegi “sicuri” “blindati”, guardate che foto di Casini

casini-passa-al-pd

che “se li è passati tutti” Link io voterò a destra se c’è un candidato di destra e 5 stelle se nel mio collegio ce n’è uno di Noi Con l’Italia, un partito tra l’1,6% e il 2,6% cioè sotto la soglia di sbarramento del 3%, perché sta scritto su questo Rosatellum bis che i partiti sotto il 3% non hanno diritto a nessun seggio. Quindi Berlusconi gli sta regalando 21 collegi uninominali ad un partito che è sotto la soglia di sbarramento e che dovrebbe e dovrà stare fuori dal Parlamento. Io non glieli voto, se mi capita un candidato buono, voto a destra se no voto 5 Stelle. Vi invito fortemente a fare anche voi così.

Berlusconi ha già inciuciato con Alfano ed è finita malissimo, Alfano ha partecipato ad organizzare l’invasione di migranti e la Lorenzin, del partito di Alfano, con Forza Italia ha imposto i 10, ma lei voleva addirittura 12, vaccini obbligatori.

Non vi fate trattare come le capre, voi non siete voti sicuri di nessuno, sono finiti i tempi di Don Camillo e Peppone, se non ve ne candidano uno buono nel collegio vostro votate per un altro.

Advertisements