Michaela Biancofiore Vs Boschi, vince Biancofiore. Altrimenti gli apriamo il CIE a Bolzano. E l’avranno voluto loro.

Biancofiore
Bella, determinata e determinante, Michaela Biancofiore deve vincere a Bolzano.

Questa storiella che c’è gente carina, pulita che vota PD, ma per gli altri, deve finire; tu non voti PD per avere più soldi, più contratti per le COOP, però i CIE glieli aprono a Reggio Calabria o in Sicilia, dove vince Forza Italia, o in Veneto dove vince la Lega. Chi vota PD vota PD perché le politiche del PD vengano applicate sul suo territorio:”a se stesso”. 

Se Michaela Biancofiore non vincesse a Bolzano e dovesse vincere Boschi, e a livello nazionale vince la Destra, gli apriamo i CIE e gli mandiamo i migranti nei collegi dove hanno votato PD, basta con questo atteggiamentino alla “voto PD a Capri però i migranti a Capri no” tipo “Capri è troppo bella, a Bolzano c’è l’autonomia…” e quindi? Mi voti PD per me? Io voto a Destra, chi vota PD si terrà l’attuazione delle politiche pro migranti, pro moschee e pro austerity sul suo territorio, io, anzi noi di Destra non accettiamo più Signorine, Contessine Borromee che supportano il PD e poi stanno sull’isola privata e a Montecarlo.

Strache non può fare niente, i confini non si spostano coi referendum, al limite con quello si ottiene un pò più di autonomia, i confini si spostano con la guerra, il principio di “autodeterminazione dei popoli” è una cazzata; io non ho mai visto un confine spostato con un referendum, spostare i confini non è più campo democratico: è campo di Marte, il referendum vale solo all’interno di uno Stato democratico i cui confini sono già stabiliti, per spostare i confini serve altro, con meno di una guerra non li sposti, e la guerra sarebbe da fare non con la minoranza germanofona del Trentino, ma con l’Austria direttamente — che sarebbe la nazione che si ingrossa -, con Kurz Strache e Van der Bellen quindi è inutile che cerchino di portarsi pezzi di nazione degli altri con mezzucci.

Sapete dove hanno messo il risultato del referendum sull’Unità d’Italia? Nello stesso posto in cui hanno messo il risultato del referendum Repubblica/Monarchia e dev’essere lo stesso posto dov’è ci sarà il risultato del referendum per l’indipendenza della Catalogna. Al Sud aveva vinto il Re di Napoli, ma non si capisce nemmeno perché l’abbiano voluto fare poi quel referendum, qualcuno dica  a ‘sta gente che il referendum non è un quiz “devi indovinare la risposta, se no non vale”. Io sono contro le doppie nazionalità che vanno abolite tutte perché dà diritti di voto doppi ad alcuni cittadini – quelli con due nazionalità – ed unici a quelli “normali” con una nazionalità sola; poi la Biancofiore mi piace, è contro il gender e contro i matrimoni e le adozioni gay, attiva contro l’immigrazione invasiva e invadente, è una donna molto decisa, ed è responsabile delle sue azioni e delle sue politiche. Se votate Boschi voterete Boschi per voi stessi a Bolzano: i suoi migranti ve li mandiamo lì. A Bologna, Roma Nord etc. se veramente votassero PD idem, spero perda ovunque. Perché per non avere i migranti sotto casa e la moschea di fronte a scuola dovete votare Salvini e a destra pure nel vostro collegio come noi. Basta con la storia che i CIE devono essere fatti in Sicilia, in Sicilia hanno votato a destra, l’atteggiamento alla Capalbio deve scomparire: se voti PD, voti PD per te, sul tuo territorio, non per me. Io sto facendo anche più del mio dovere. Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a  te. I migranti alla Borromeo, se li vuole veramente, glieli mandiamo a MonteCarlo.

Advertisements