IMPORTANTE: La Gran Bretagna ha appena preparato un accordo commerciale con la Cina fuori dal Mercato Unico Europeo.

Quella di oggi è la notizia che cambia l’equilibrio del mercato mondiale: la Gran Bretagna ha già approvato lo EU withdrawal Bill per quanto riguarda il passaggio alla camera dei Comuni, oggi lo stanno ridiscutendo i Lord, se passa tutte le leggi UE saranno assorbite in blocco nella legislazione Britannica e diverranno leggi Britanniche che conseguentemente il Parlamento britannico potrà abrogare, modificare in tutto o in parte o trattenere, fine della supremazia UE sulle regole di produzione e mercato etc. – fino a quando erano leggi UE invece il Parlamento infatti non le poteva toccare, né emendare né abolire etc.

TradeDealChina
Theresa May con il PM cinese Li Kekiang

Non solo, è di oggi la notizia che il Brexit sarà decisamente costituito dall’ uscita dal Mercato Unico perché Theresa May ha già quasi firmato un accordo con la Cina per la vendita di carne inglese bovina al mercato cinese Link un accordo che vale 9 miliardi di sterline per la Gran Bretagna alla faccia delle cazzate che vi dicono su quanto Brexit “danneggerebbe l’economia inglese” non c’è niente da fare, mentono, mentono sull’Unione Europea mentono sempre. E’ fatta. Sono fuori, possono commerciare con chi vogliono senza le regole o l’approvazione di Brussels, insomma se volessero potrebbero cominciare a vendere anche ai Russi, se trattengono le sanzioni, ma non credo perché non gli conviene, comunque lo farebbero autonomamente. Quindi non ci sarà nessun transitional deal durante il quale la Gran Bretagna dovrebbe obbligarsi ad ubbidire a Brussels, da Marzo 2019 le merci britanniche sono libere  e riprenderanno il volo verso i mercati esteri con o senza dazi a seconda dell’accordo, ma senza il placet di Brussels.

Fine del potere UE.

E noi?

Avete letto che la UE ha addirittura approvato la farina di insetti per i dolci….a Sua Maestà probabilmente non piace.

Sveglia e votate Bagnai, Salvini è un grande ad averlo candidato, qua è tutto finito, Renzi e Gentiloni andrebbero arrestati, loro continuano a fare i servi di Brussels, ha detto Salvini che hanno introdotto la figura del migrante climatico per poter prendere anche gli immigrati che vengono da paesi troppo caldi. Fermateli.

Quindi riprendiamo lo slalom: a

Siena, Borghi contro Padoan, votare Borghi Lega CentroDestra.

Firenze 1, Bagnai per l’uscita dalla UE contro Renzi per la schiavitù. Votare Bagnai Lega CentroDestra.

Firenze-Novoli-Peretola, Letizia Giorgianni FdI vittima del crac bancario contro Renzi amico delle banche, votare Giorgianni Fratelli d’Italia.

Lo slalom poi ve lo do tutto.

Qui Salvini che ci informa:

A parte l’Islam ne parla all’inizio del video.

Pensate all’Italia, non a voi stessi. Il nemico è il PD e l’UE impazzita e autocratica.

 

Advertisements