Italiani, scegliete se volete vivere nell’Italia di Nicola Porro o in quella della Boldrini. Saremo noi a scegliere, poi non vi lamentate.

Ascoltate bene quello che dice Porro in questo video: il 4 Marzo, o gente come lui, e in parte come me e Casa Pound. O gente come la Boldrini e Renzi che vi accusano di razzismo se non volete essere invasi da stranieri e accusano Salvini quando uno di loro o un loro protetto scanna fanciulle – dopo avergli venduto eroina -. Siate saggi. Non ve lo fate mettere in quel posto.

Potete scegliere.

Il 4 Marzo vota a Destra. E se vi tocca un collegio uninominale in cui il candidato di destra non vi piace, buttatela sui 5 Stelle o Casa Pound-Forza Nuova. Nel proporzionale potete scegliere fra tanti, là mettete la X sul candidato di destra che vi piace di più.

Vivo, morto o X?

Link

Mi piace quando dice “ti senti un pò nervoso ed un motivo ci sarà”. Già, ci sarà un motivo se siamo tutti un pò nervosi. Donne scannate dai migranti clandestini ed il GIP dice “non è sicuro che l’hanno ammazzata e la colpa è degli Italiani fasci…” “perché dicono clandestini”. Cioè il migrante richiedente asilo scanna gente ed il problema sarebbe dire clandestini? A parte che sono clandestini veramente. Ma vaffanculo tu Boldrini e il GIP. Il 4 Marzo 2018 non firmate la vostra condanna a morte: votate a Destra. Convinti.