Dov’è il Cuore di Pamela? Gliel’hanno dato alla Boldrini-Grimilde o al GIP per fare porcate esoteriche?

La cricca di sinistra di Macerata che comprende la sinistra cosiddetta antifascista, capeggiata dalla strega di Biancaneve Boldrini, il GIP ed anche il Prefetto, tutti dico tutti che coprono il fatto che a Pamela hanno strappato il cuore e la vagina ed un capezzolo che non si trovano. E’ un rituale di magia nera africana.

Anche la strega di Biancaneve Grimilde aveva chiesto al cacciatore di metterle il cuore di Biancaneve in una scatola e portarglielo. La Boldrini fa pure queste cose? Il GIP sembra molto … solidarizzante con gli squartatori, troppo solidarizzante, è ovvio il rituale di magia africana nero, non è ovvio però che siano solo i neri a farlo – o a commissionarlo -. Molti in Italia, Stati Uniti e Svizzera sono accusati di praticare magia nera soprattutto a livello di massoneria alta, può essere che il cuore, la vagina e il capezzolo siano già stati consegnati al committente magari bianco e che il GIP copra.

Cosa fanno gli idioti? La manifestazione antifascista. Per coprire gli stregoni.

Gli unici che vi possono salvare sono i politici di destra, la Meloni, Giulia Bongiorno Link

Salvini, a Macerata vi dò l’elenco delle candidature Link: votate solo destra anche Forza Nuova o Casa Pound, lasciate perdere il resto – guardate che sono cattivi questi di sinistra, la Boldrini è come questa –

Dov’è il cuore di Pamela?

E perché questa solidarietà con gli squartatori?

I nigeriani hanno fatto molto peggio dell’Italiano che ha sparato, e poi i carabinieri hanno in continuazione dai Giudici probabilmente massoni l’ordine di rilasciare i sospetti dell’omicidio catturati.

Anche la riforma della magistratura va fatta, i Giudici devono essere responsabili dei loro errori e non si devono poter intromettere in politica, di ieri la notizia che Bertolaso è innocente, un uomo che doveva diventare politico di primo piano per Forza Italia, al posto dei Renzi e Gentiloni, ebbene? I giudici l’hanno bloccato per 8 anni, ora è innocente, ma ora i Giudici cercano di bloccare Pirozzi, il sindaco di destra di Amatrice, lo accusano di omicidio colposo in seguito a terremoto che ha spaccato la terra quasi, quindi è un’accusa del cazzo, gli squartatori, le streghette i nigeriani no quelli i giudici di sinistra se li coprono in maniera melliflua, e poi se li difende la Jebreal, un’altra straniera a cui è stato regalato il doppio passaporto italiano – ed anche sta storia dei doppi passaporti va abolita – se ne torni a farsi scopare dal banchiere ebreo massone con cui si è messa, uno di Goldman Sachs, lei palestinese, e a Goldman Sachs sono accusati di esoterismo grave guarda caso si difendono chi gli procura materiale per fare porcate, sta storia di regalare cittadinanze a gente che ne ha già e che non prova nulla per l’Italia deve finire. Chiuso. Fatti squartare dai nigeriani tu.

Quanto alla ONG GUS che per ordine di Boldrini di Macerata ha riempito Macerata di questi “richiedenti asilo” che stando a chi lavora in Africa non rappresentano in nessun modo gli africani poveri o perseguitati, ebbene, il GUS non pubblica i bilanci e riceve donazioni anonime, il giro di soldi è passato da 2,7 a 26 milioni di euro, la giunta comunale ha chiesto al sindaco la pubblicazione dei bilanci e il sindaco, di sinistra antifascista, si rifiuta. Tutto con soldi pubblici e con donazioni anonime. Da parte di chi? Di Soros? che ha anche finanziato la campagna contro Brexit, dell’uomo con cui va la Jebreal? Di Israele? Di Rothschild? Hai capito? Gli antifascisti?

Advertisements