Allarme criminologo: per mafia nigeriana mangiare cuore vittima è normale. Fermate la Boldrini.

Alessandro Meluzzi ha un curriculum così Link medico, psichiatra, criminologo e docente universitario nonché ex massone ora convertito al Cristianesimo Greco Ortodosso, è stato parlamentare per Forza Italia ed i centristi. Quindi sa quello che dice in un mondo dove la sinistra sembra impazzita. Insomma la sinistra sta importando gente che semplicemente parte dall’Africa e ce la fa ad arrivare in Italia, la mafia nigeriana è non spietata, è crudele, mangiare il cuore della vittima per loro è normale, e non sono solo nigeriani di basso livello, Meluzzi ci informa che lo fanno anche in ambiente massonico-universitario. Per favore sentite il video e qualcuno li fermi, tutti: PD, Bonino, Liberi e Uguali o tra un pò saranno liberi e morti – scannati e mangiati -.

Altre considerazioni interessanti dello psichiatra/professore, a proposito quando quelli di sinistra dicono a quelli di destra “sai cos’è quella cosa strana lì? E’ la biblioteca” mandateli a cagare, ignoranti che non sono altro. Finitela di prendere gente e portarla in Italia.

Infatti:

E in più

La sinistra e la copertura dei crimini e del pericolo di questo sistema di immigrazione “prendi tutti gli africani” è criminale. E noi Votiamo Salvini-Meloni.

Advertisements