‘Ste ONG e “Charity” sono diventate un problema. Il loro non è Antifascismo: è un’altra cosa.

 

Tò, delego a Porro la facoltà di spiegarlo, lo fa bene, e stavolta vedete gli dò il podio: l’articolo centrale grande. Come fa a non dispiacergli per Pamela se gli dispiace tanto per le vittime dell’Olocausto? E perché non gli dispiace per le vittime delle foibe? Sono strani vero? Ma è gente che dice di aiutare i bimbi poveri e invece è stata trovata a fare e coprire orge pedofile. Un pò come certo Vaticano, il loro “aiutare i poveri, i bisognosi e i bimbi” è solo una maschera: infatti si rifiutano di pubblicare i bilanci. Quello che fanno “ai bimbi” e alle fanciulle non si può raccontare. Raccapricciante.

Quanto agli “scontri” con la Polizia a Piacenza, anche qui è un’altra cosa: dieci agenti contro 400 manifestanti che se fossero di destra sarebbero già tutti identificati ed in stato di fermo, ma essendo di sinistra – di una sinistra con cui comunque Renzi, Bersani, Dalema, Grasso ormai non vogliono avere più niente a che fare – ancora stiamo aspettando i nomi e i fermi – e gli arresti -. Li identificherà e farà arrestare Minniti? O si spaventa di uno striscione?

Aggiungo un altro video della nostra Giorgia Meloni: in Toscana i sindaci di sinistra si permettono di non consentire a Fratelli d’Italia di fare campagna elettorale perché loro autonomamente hanno dichiarato che FdI vuole ricostituire il Partito Fascista. Ebbene i sindaci non hanno questo potere, se un partito è dichiarato in regola e costituzionale, il sindaco del partito avversario non può vietargli di fare campagna elettorale nel suo comune. Oppure i sindaci della Lega o di Forza Italia possono proibire al PD e LeU di fare campagna elettorale nei loro comuni?

 

Ancora non siamo tornati alle Città-Stato, sapete. La Repubblica è una, il sindaco non ce l’ha questo potere, anche i certificati antifascisti sono una cazzata, non è vero che un sindaco ti può imporre di non manifestare contro i matrimoni gay o contro l’immigrazione di massa perché anche quello lo annoverano tra i Tentativi di Ricostituire il Fascio. Ora qualcuno intervenga. Intanto votate a Destra: la libertà, la democrazia e la libertà di parola sono tutelati dai partiti di destra: fatevene una ragione.

 

Advertisements