Decidi tu, non l’aria che tira: CasaPound o Popolo della Famiglia vi piacciono ma… avete paura di perdere il voto? In realtà gli manca solo uno 0, per farcela.

A tutti quelli che vogliono votare i duri e puri, i cristiani del Popolo della Famiglia di Mario Adinolfi e Massimo Gandolfini o i duri e puri della destra di CasaPound, ma hanno paura di “perdere il voto” di restare sotto il 3% in realtà a Mario Adinolfi risulta che gli manca solo uno 0,9 per entrare in Parlamento Link anche DiStefano di Casa Pound dice che ce la possono fare. Il Popolo della Famiglia e Casa Pound nonché Forza Nuova sono compatibili con il CentroDestra se li volete votare votateli e fategli campagna elettorale, anche perché c’è il valore spirituale del voto, cioè conta per creare la morale della Nazione anche un singolo voto in più dato ad un partito invece che ad un altro.

popolo_della_famiglia_goccia__facebook-555x370

Il Popolo della Famiglia

CasaPoundDiStefano Casa Pound

Quello che io voglio che capiate e lo dico a preti, suore, ragazzi di destra è che decidi tu non decide l’aria che tira: se ti piace Adinolfi ed un partito centrato sul no-gender, che comunque è rifiutato anche da Lega e Fratelli d’Italia, devi votare Adinolfi e Popolo della Famiglia e se ti piace Casa Pound devi votare Casa Pound. Non c’è qualcuno che possa decidere al posto del cittadino, non decide la forza dell’aria, anzi, se tu non li voti, ti prendi la responsabilità davanti a te stesso di aver fatto l’aquilone che va dove lo porta l’aria che tira e non come il capitano di una nave o un semplice cittadino che sa quello che vuole per se stesso, per la Nazione e per i suoi figli. Possono arrivare al tre per cento e se non ci arrivassero vale sempre il valore spirituale e morale del voto.

Ma lo sapete che loro, come anche i comunisti e 10 volte meglio hanno raccolto le trentamila firme per la presentazione delle liste mentre la Bonino non ce l’ha fatta e, come al solito ha dato la colpa agli altri, perché non gliele hanno raccolte al posto suo… che non si sbatte o non la vuole più nessuno.

Ed il PD pare le abbia regalato dieci seggi, ad un partito non in grado di raccogliere le firme per la presentazione delle liste. Perché? Adinolfi e Casa Pound le firme sono in grado di raccoglierle. Sono in grado anche di entrare in Parlamento. Più morale e più fortezza in Parlamento, se lo volete.

E sono entrambi d’accordo che questa donna ritratta qui sotto non si debba poter vendere il figlio né ai due gay né ad un’altra donna ricca, per legge, sono contro di questo entrambi:

NoFigliAiGayETrans

La donna da il figlio neonato a due maschi: fa schifo, va vietato, come va vietato anche vendere i figli alle donne ricche.