Cambia Questore a Macerata e cambia versione: cuore e polmoni non sarebbero scomparsi. E chi ci crede?

IlGiornale
Screenshot del Giornale, che finge di credere alla nuova edulcorata versione. Mentre i lettori nei commenti non ci credono.

Peggio del peggio: come fa notare Porro in una zuppa di Porro se si cambia il Questore di Macerata dopo solo tre mesi non lo si sta cambiando per “normale avvicendamento” lo si sta cambiando per manovrare da Roma la versione dei fatti dell’omicidio con scannamento di Pamela Mastropietro e dello sparatore vero o presunto di estrema destra, il risultato è agghiacciante. Dopo già 3 settimane dall’omicidio Mastropietro in cui gli inquirenti e i medici che hanno fatto l’autopsia ci hanno informato, tutti, che mancavano gli organi, cuore, polmoni ed era stata asportata la vagina della vittima, ora cambia il Questore, dopo solo tre mesi dalla nomina del predecessore, ed improvvisamente cambia anche la versione dei fatti, viene detto ai giornali “che nessun organo manca” e dov’è? E il referto dell’autopsia? idiota – e corrotto – di Questore.

Link

Vogliono coprire i Nigeriani dall’accusa di cannibalismo. Che schifo. E questi sono Italiani.

Ce l’ha già detto il medico che mancano gli organi.

Le collusioni con la mafia nigeriana evidentemente sono gravissime e stanno in alto. Minniti è candidato nelle Marche e forse non sarà rieletto, la sinistra teme la deriva, sanissima, di voti a Destra.

Quindi il Questore di prima e i medici legali che hanno fatto l’autopsia avrebbero mentito?

No, probabilmente sta mentendo questo di ora e per ordine del Ministro e del governo.

Questo fa paura.

Un motivo in più per buttare tutti i voti a Destra.

Credetemi, questi hanno uno stomaco per digerire qualunque porcheria pur di cercare di restare al potere. Non gli riconfermate il potere a nessuno di sinistra o come Emma Bonino & co. Siate saggi. E’ un pò tardi per cambiare versione e fa paura chi fa finta di crederci. Fa o ha paura. Il Giornale oggi sembra il bollettino della Massoneria, fa finta di credere all’ultima versione dei fatti su Macerata, fa il tifo per Emma Bonino, la quale dichiara che c’è sintonia tra lei e Soros. Quindi ha confessato. Link

Inutile dire che a Roma tra la Bonino e l’organizzatore di Fratelli d’Italia del Family Day Federico Iadicicco si deve votare Iadicicco, turba che IlGiornale della famiglia Berlusconi, invece di fare pubblicità a Iadicicco del CentroDestra la fa +Europa, leggete l’articolo e ditemi se non è pro Emma invece di essere pro Fratellid’Italia-Iadicicco Link

Noi votiamo Iadicicco: perché Berlusconi è bastardo.

Advertisements