La figlia di Strada non fa sesso con quelli di Destra che però secondo il DailyMail sono più belli. Non scherzo.

La figlia di Gino Strada ha annunciato su internet che non si deve fare sesso con quelli di destra che lei chiama collettivamente i “fascisti” e non si sprecano le battute, perché Cecilia Strada fa di tutto per non sembrare una bambolina, queste sono le cose che io non scriverei mai, le hanno scritto che tanto con lei nessuno ci prova ed altre cose che mi astengo dal riportare.

01-00205776005436

Questa è Cecilia Strada che non farà l’amore con voi se siete di destra, Sgarbi l’ha attaccata, ma la Mannoia – stupida – l’ha difesa, lei ha parlato come se tutti gli uomini le andassero addosso e dovesse solo scegliere. Insomma. Ragazze di sinistra datevi una calmata con questo “scopare” o “non scopare” con l’avversario, avesse parlato la Boschi, forse lei lo poteva dire, e non ditemi che è sessismo, è lei che cominciato. La femme fatale.

Ma sapete che invece la stampa americana e poi quella britannica hanno pubblicato un sondaggio in cui si dice testualmente che quelli di destra siamo più belli? Anzi più “sessualmente attraenti” e che addirittura gli risulta che gli estremisti di destra avrebbero una vita sessuale più appagante – perché non vanno con Cecilia Strada, probabilmente – vabbè una volta Elisabetta Canalis ha detto che lei vota Forza Italia. C’era la spiegazione psicologica nell’articolo del Daily Mail, le persone belle sono socialmente più accettate e non percepiscono le disuguaglianze sociali – cioè pensano che gli altri si lamentino invano – e quindi votano a destra. Quanto al fatto che gli estremisti di destra avrebbero la vita sessuale più appagante non so come l’abbiano calcolato. Sembra quasi di sentire Berlusconi che accusa i cinque stelle di essere invidiosi di chi ce l’ha fatta e di voler la patrimoniale per quello. Può essere.