Oggi sono a Pezzi, ed essendo a Pezzi non riesco a smettere di voler vincere le Elezioni.

Il diavolo deve avermi fatto a pezzettini, youtube non mi pubblica i video, la Meloni contestata, quelli del PD picchiano i giornalisti di fanpage. Tutti i teppistelli di sinistra poi sono finanziati da Palazzo Chigi e dai sindaci del PD come l’ANPI del resto: è una mafia aiutata dalla magistratura e dai “poteri forti” che ormai non si accontentano più di avere due porsche in garage e di essere pieni di soldi: ora vogliono distruggerci, avere più di noi non gli basta.

Sono a pezzi ed essendo a pezzi non riesco a smettere di voler vincere le elezioni.

Ho ri-ascoltato la canzone di Fogli “un giorno in più che se ne va” e mi ha fatto male. Non era il giorno giusto. Scrivo anche solo per levare la prorompente Marika Fruscio dalla prima pagina in posizione centrale, ho sbagliato io a metterla, ma in genere le mie homepage durano poco, durano tanto quando sono quelle sbagliate.

Alla Meloni facebook non ha fatto girare il video sui patrioti, a me youtube non ha caricato i video ed io non so come fare per vincere lo stesso.

Non riesco a smettere di volere vincere e di volere vincere le elezioni, a pezzi come sono, è il caso di confessarsi su internet? perché non voglio niente di che tranne vincere le elezioni? Perché sono una signorina che non vuole niente tranne comandare? Perché non voglio un altro vestito? Perché non voglio non lo so. Perché sono intelligente e capisco che se la destra non vince le elezioni l’Italia sarà distrutta.

Io mi devo tirare su.

Se solo riuscissi a trovare le parole magiche per convincervi a votare a destra ci sistemeremmo tutti, ci leveremmo le castagne dal fuoco.

Perché ci sono i deficienti di sinistra? perché sono mentecatti e credono di essere intelligenti. Li odio e li disprezzo perché sono stupidi. Idioti portati al macello dai loro leader che mentono, ma quanto quoziente intellettivo serve per capire che Renzi, Gentiloni e la Boldrini mentono? Coglioni.

Renzi e Gentiloni hanno detto: “abbiamo fatto bene, dobbiamo continuare così” benissimo, cosa dovete fare? Dovete continuare così. Non è questione solo di Boschi è questione di tutto: PD e LeU devono prendere zero voti.

Tò senitevi anche voi storie di tutti i giorni, io non ce la faccio più, dobbiamo vincere contro i coglioni di apple, di youtube di facebook, di tutti.