Il Tradimento: mentre facevano la Lobotomia a Rose Marie Kennedy le hanno fatto recitare -sic- il Padre Nostro e l’Inno Nazionale “God Bless America”.

 

Spavalda era spavalda e forse mi sarebbe stata anche antipatica, ma …una lobotomia? Per “disturbi comportamentali”?  Link ho linkato la mini-biografia in Italiano, ma se leggete quella in Inglese è peggio: si annusa il tentativo di farla passare per molto più disturbata di quanto in realtà non fosse per giustificare i Kennedy, e tra i dettagli agghiaccianti del “medico” che la doveva lobotomizzare c’è anche questo “mentre faceva i due buchi e graffiava via corteccia cerebrale, per vedere se rispondeva agli stimoli le faceva domande e le chiese – sic – di recitare il Padre Nostro e poi di cantare l’Inno nazionale “Dio benedica l’ America” mentre ti stanno lobotomizzando.

L’inno nazionale nonché il Padre Nostro mentre un medico pagato da tuo padre cattolico ed autorizzato dallo Stato di cui canti l’Inno ti pratica una lobotomia. Sono rimasta col sangue gelato. Il cosiddetto medico, ma andrebbe chiamato criminale ha perfino detto “abbiamo smesso quando ha smesso di rispondere”, cioè, “medico” fino a quando rispondeva alle domande e si ricordava a memoria preghiere e canzoni era “malata” poi quando ha smesso di rispondere e di reagire coerentemente era guarita? Ma anche negli anni 40 che cazzo facevano? Nemmeno nel MedioEvo un medico poteva dire “quando ha smesso di reagire alle domande ed è diventata incoerente abbiamo smesso” link.

E le lobotomie non sono state nemmeno messe fuorilegge, sono state solo “abbandonate”-

Io odio Patrick Kennedy. I Kenendy si sono venduti molto bene ai media, ed onestamente l’America che fa cantare Inni nazionali e dire preghiere al Signore mentre fa lobotomie ai suoi cittadini sembra peggiore delle caricature del peggior anti-americanismo.

Devo aggiungere un altro particolare agghiacciante, quando Rose Marie fu “operata”-lobotomizzata su 20.000 casi di precedenti lobotomie ben un assurdo 80% erano stati fatti su femmine e il rimanente 20% su maschi sempre per “disturbi” presunti comportamentali, è chiaro che lo stesso comportamento nelle femmine venisse considerato “disturbo” e nei maschi normale, per esempio Rose Marie era aggressiva, rispondeva male, fumava e usciva di nascosto la notte, forse per incontrarsi con degli uomini ma non è provato, probabilmente la “buona” famiglia Kennedy non sopportava di avere una “puttana” nel gruppo – i maschi Kennedy erano invece sempre stati “maiali” sex-addict per istigazione del padre macho -.

le donne dobbiamo stare molto attente a quello che la Massoneria vuol fare del femminismo perché il femminismo vero quello ci è servito. E tanto.

Quanto al particolare agghiacciante della preghiera e dell’Inno cantato su richiesta del medico farabutto sembra quasi un’estrema perversione di uno di quei medici pazzi dei film tedeschi degli anni venti, è come dire alla ragazza, 23 anni, “Non ti preoccupare cara, né Dio, né la Patria ti salveranno, puoi cantare e pregare quanto vuoi, né tantomeno la famiglia”

Advertisements