A una Settimana dal voto: Salvini e Dibattista riempiono le Piazze, Meluzzi supporta Fontana, Fiore spiega chi incita all’odio.

Screenshot at 2018-02-25 17:31:37

Link al canale youtube Italia News

I due Superpopulisti, quelli che sono veramente capaci di riempire una piazza, ed una grande, sono loro due: Matteo Salvini – ha riempito Piazza Duomo – ed Alessandro Dibattista, l’ultima che ha riempito: Rieti. Li chiamano populisti perché li invidiano, il popolo dai radical chic disprezzato in cambio li disprezza e va da Salvini e da Dibattista e DiMaio a parlare a farsi ascoltare, gli operai traditi, i disoccupati che la Boschi non conosce e non vuole vedere – chiudendosi in albergo -. E i populisti parlano, ascoltano, fanno comizi a braccio e poi vivono nell’Italia reale.

Si è capito ormai che ci sono canali come il mio, come Italia News, come Populismo, ormai la parola si dice con ironico disprezzo della sinistra “radical chic” manierista e salottiera, che in piazza non si presenta non si sa se perché non si degna di presentarsi o non si possa più presentare: tutte e due, o più probabilmente “la seconda che hai detto”, non son populisti perché non se lo possono permettere i sinistri, la Bonino etc. ebbene più di un canale sogna il governo dei giovani Meloni, Salvini, DiBattista, DiMaio, come Italia News, come me, ma ci dicono che non si può fare, chi lo sa? Intanto dò l’endorsement dello psichiatra criminologo Alessandro Meluzzi per Attilio Fontana.

Il Problema:

La Soluzione:

Breve ma concisa spiegazione di Roberto Fiore FN sull’attuale situazione creata da…

Votate Destra o 5 Stelle o Adinolfi. No Inciucio, No PD,LeU, No Governo del Presidente.

NOI SIAMO UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA

NO GOVERNO TECNICO NON ELETTO

VIVA “I POPULISTI” VIVA LA PIAZZA, VIVA L’ITALIA