Il Passo di lato è una cazzata. Evidentemente Salvini non è padrone della Lega. La chiudiamo qua.

SeSgarbi
L’articolo di Sgarbi

Salvini è chiaro che non comandi veramente la Lega, ieri aveva detto che sarebbe andato alle consultazioni con la Casellati da solo e questo lasciava ben sperare in un governo Lega –  5 Stelle e magari l’aiutino di FdI senza Il Magnaccia d’Italia Berlusconi, ora andare alle consultazioni dalla Casellati di nuovo insieme come CentroDestra unito è una perdita di tempo perché i 5 Stelle hanno già detto “No, con Berlusconi, no”.

E’ una partita chiusa.

IL passo di lato invece del passo indietro? E’ una posizioni irritante, Salvini vuole stare con l’establishment che vuole il “Governo del Presidente” allora è meglio DiMaio che è stato votato, io sono contraria alle figure terze, DiMaio ha preso da solo col Movimento 5Stelle il 32% dei voti perché deve fare il passo di lato e fare passare Tajani che è stato in un bunker a proteggersi dai bombardamenti della campagna elettorale? E ora rispunta per comandare dopo NON avere combattuto?

Se lo vuole fare – e se lo può fare – il governo con DiMaio lo faccia se no, io non lo farei nemmeno il passo né indietro né di lato.

Non vedo perché debbano passare avanti sempre uomini Rothschild o “Illuminati” invece dei politici eletti, tra l’altro gli uomini Rothschild e Goldman Sachs che secondo Salvini “l’eroe” dovrebbero sedersi a palazzo Chigi invece di DiMaio notoriamente svendono il Paese, leggete questo articolo di Sgarbi Link secondo lui il Consiglio di Stato sta votando l’ipotesi di dare il via libera a stranieri per i posti di capo della polizia, Comandante Generale dei Carabinieri etc. così magari to ritrovi un ebreo circonciso israeliano che ti porta in guerra contro la Siria da cui tu non ci guadagnerai niente, il passo di lato è sbagliato, le figure terze sono irrimediabilmente come Monti, Draghi: o Rothschild o Goldman Sachs.

Io auspico un governo 5Stelle – Lega-  FdI che sia patriottico. E niente passi di lato.

E se passa l’ipotesi M5S-PD? La colpa è di Salvini, poteva essere M5S-Lega.

Forse.

Perché se non poteva essere, allora lo dovevamo sapere in campagna elettorale. Evitavamo di perdere tempo.

Advertisements