I 5 Stelle per ora sono il primo partito, ma non può durare perché sui migranti e sul genere non si sono esposti.

TomaMoliseDiMaio
Toma con Berlusconi e DiMaio con Andrea Greco

I Grillini sono ancora il primo partito, ma in Molise hanno perso punti, sui migranti e sul genere hanno preferito non esporsi pescando voti in due laghi: questo non può durare. La Appendino si comporta come una del PD, di testa sua, senza averne né l’autorità né la competenza ha fatto registrare un bambino come figlio di due donne, spero non venga mai rieletta.

Alle prossime regionali in Friuli Salvini e la Destra potrebbero aumentare i voti ancora di più proprio perché le posizioni sul Genere e sull’immigrazione sono chiare e spero che gli Italiani virino a destra. Io seguito a supportare un eventuale governo Destra-5Stelle, Berlusconi non vuole, DiMaio non vuole: siamo sempre allo stesso punto. Magari Salvini li convince.

Ma una volta che saranno chiare le posizioni dei 5 Stelle su immigrazione e Genere rischiano di fare la fine del PD appena sopra l’8%, tutta la Sinistra al 17,1% meno del solo PD alle politiche in cui è arrivato al 18%. Non credo che gli Italiani si berranno la Appendino dopo aver rifiutato la Boldrini. E comunque le posizioni della Boldrini e della Appendino su migranti e genere sono sbagliate anche a prescindere dai numeri.

Aggiungo in postilla che mi fa piacere che Alfano e Minniti abbiano concesso la cittadinanza italiana al piccolo Alfie, se noi lo curiamo a spese della sua famiglia o a spese dell’Italia, perché i medici inglesi lo dovrebbero ammazzare per forza? Loro non sono nemmeno i genitori, vedete che quest’eutanasia la vorrebbero fare anche senza ed anche contro il parere dei genitori o dei tutori del bambino? E in Belgio degli infermieri dicono che i medici si permettono di fare l’eutanasia anche contro il parere dello stesso malato. Anche su questo ha ragione la Destra.

Advertisements