Cari Lettori, devo andare a Padova e trasferire un sito su un altro server.

DemocracyFe
Felix Democracy o Freeword And Friends Italia andranno su un server privato e vediamo se funziona.

Ci sono novità che possono portare alla sospensione delle pubblicazioni per qualche giorno/tempo. Prima devo tornare a Padova e non so quanto resto, poi c’è in corso il trasferimento su server privato di almeno uno dei siti della quadriga Freeword & Friends, probabilmente quello in inglese “Felix Democracy” poi se va bene l’operazione trasferisco anche gli altri, nel tentativo di controllarli veramente o farmeli controllare da uno o più ingegneri fidati, mi sembra di avere trovato le persone giuste che peraltro stanno attorno a Padova a un tiro di schioppo da casa di mio zio, il che, secondo mia sorella “è un segno del destino” può essere, non è detto che il destino debba essere sempre infausto, dopotutto, e c’è Dio che non è infausto mai.

Quindi, può essere che non scriva né pubblichi video nei prossimi giorni.

Faccio il punto della situazione:

Berlusconi è con gli “Illuminati” e blocca Salvini, vogliono il governo globalista pro migranti e pro LGBT anche se ha perso le elezioni. Salvini dovrebbe fare il ribelle e staccarsi temporaneamente da Forza Italia e fare il governo con DiMaio contro il parere di Berlusconi – potrà tornare indietro come il figliol prodigo ma intanto blocca i migranti e l’ LGBT, tanto Berlusconi perdona e l’alternativa è agghiacciante. In ultima analisi, DiMaio, Grillo e Casaleggio potrebbero offrire un ramoscello d’olivo anche loro al cav. e dirgli “piuttosto che distruggere l’Italia proviamo a fare un governo come abbiamo eletto i Presidenti di Camera e Senato, seppelliamo, anche solo temporaneamente, l’ascia di guerra”.

Io non posso stare dietro a tutte le cose giornalmente come prima, ma se il trasferimento del sito va bene, il 90% dei miei problemi dovrebbe essere risolto e poi dovremmo fare meglio. Anche magari la community, per quanto intenderei cominciare dall’inglese.

Inoltre, se funziona e potrò caricare i video direttamente dal sito mi libero di youtube che censura contenuti ottimi quando sono filopalestinesi o comunque dispiacciono a qualcuno e poi farò pubblicità per l’agenzia perché ci sono lettori/blogger di cui uno francese col sito bloccato che mi hanno chiesto se conosco qualcuno per proteggere il server.

La parte tecnica è importante, nel mondo di oggi uno dei mestieri veramente cruciali è l’hacker o l’ingegnere informatico che poi sono la stessa persona come paperino e paperinik per quanto alcuni hacker potenti hanno il diploma delle superiori non hanno la laurea ma leggono il computer interno come se leggessero topolino.

 Ho l’impressione che andrà bene e poi lo dico agli altri blogger.

Ciao.