Fedriga al 57,09, Lega 34,91, PD 18,11 e i 5Stelle sotto all’11,67. Credo che gli Italiani vogliano Salvini.

2018-04-30__friuli_parziali_12-30__001
Risultati quasi finalissimi, 1290 sez scrutinate su 1369 cambiano solo i decimali.

C’è poco da interpretare, sarò breve e per inciso ho rimandato la partenza a tempo indeterminato, spero che l’e-mail funzioni e non sia hackerata perché al momento non ho ricevuto alcuna delle risposte che aspettavo e sono stufa e ho perso l’entusiasmo, alla fine ho scritto gratis per tanto tempo e a proposito di Veneto i tornelli a Venezia ci stanno, certo che ci stanno, avete visto che folla? E questo c’entra anche con Fedriga il candidato leghista del CentroDestra che vinto-stravinto col 57,09% dei voti, quasi metà degli elettori non è andata a votare ma anche questa è una scelta: forse la scelta di, sì, di far governare la Lega o di far governare la Destra, perché non è possibile che una nazione civile come l’Italia debba fare la schiava di due vandali dei Centri Sociali che divellono i tornelli quando Venezia è invasa, ma voglio dire, vi ricordate quando i ragazzi morivano ai concerti rock perché pogavano? Devono pogare anche i turisti a Piazza San Marco? Deve non poter passare l’infermiere del Pronto Soccorso se qualcuno si sente male? Ma loro no, i Centri Sociali non vogliono limitare i flussi migratori “tutti devono venire” ed intendono seriamente tutta l’Africa, poi non vogliono i tornelli a Venezia – tornelli che non cacciano neri o bianchi, ricchi o poveri servono solo a regolamentare il flusso, ma loro non vogliono regolamentare il flusso: Venezia deve essere distrutta perché i Centri Sociali non devono avere il “border” e poi i turisti in quella maniera non vedrebbero niente, e Dio non voglia che qualcuno si senta male, così poi i Centri Sociali se la prenderebbero col Sindaco, io a Venezia ci sono stata in bassa stagione e si camminava come in una città normale – ora dico, forse la gente si è stufata di aspettare la panetta dei 5 Stelle: vuole Salvini o Fedriga e sapete perché?

Perché hai la Appendino che fa adottare le lesbiche senza il consenso del popolo sovrano, poi hai la Raggi che approva l’abolizione della festa della mamma e del papà su richiesta dei gay – pardon, della lobby gay, perché ci sono gay che non vogliono abolire né mamma né papà né le rispettive feste – e allora aspetta.

Aspettiamo ancora un pò e vediamo se la capiscono. “L’Italia è un paese di destra” “l’Italia è un paese fascista” sì lo so, in passato anche senza virgolette. L’Italia è un paese che si sta rompendo le palle, dei Centri Sociali che non vogliono i tornelli, delle città d’arte in pericolo, del David vestito da “frocio” da un'”artista di sinistra”, dell’abolizione della mamma – tentata ancora non riuscita – e Salvini è il meglio – o il meno peggio – che vi possa capitare.

Forse sarebbe ora di smettere di prendere i migranti e di far adottare le lesbiche.

E il David lasciatelo nudo.

Advertisements