AntiSemita, uscire dall’euro una cazzata – detto dalla Svizzera – Matteo, quanto ci vuole a spaventarti? Vai coi 5Stelle.

Quanto ci vuole a spaventare Matteo Salvini?

A parte questo pezzettino, c’è la valanga di stupidaggini giudaico-massoniche da ebete qual è DeBenedetti Link, Matteo Salvini è bollato antisemita senza nessun criterio perché se essere filo-russi è antisemita allora perché Israele non partecipa alle sanzioni contro la Russia e Netanyahu è in continuazione a parlare con Putin? Poi dice che “uscire dall’euro è una cazzata” solo che lo dice dalla Svizzera, cioè lui personalmente con tutti i suoi soldi in realtà se n’è già uscito, rivuole il governo Gentiloni, Gentiloni come se non bastasse ha detto che dobbiamo “incoraggiare le migrazioni” come se non bastasse il caos che c’è già stato – creato da loro peraltro –  Link.

Matteo, ma quanto ci vuole a capire che devi andare con DiMaio, con o senza Berlusconi? Poi cambiate la Legge elettorale e fate un proporzionale normale, o maggioritario puro o proporzionale puro, sto Rosatellum bis non dà i vantaggi di un maggioritario ma lega quasi come un maggioritario, infatti l’ha escogitato uno del PD.

Stendiamo un velo pietoso sulla Gruber, sexy con i jeans incollati alla pelle gli stivaletti fetish con i tacchi a spillo, il silicone alle labbra, – una strega – e nemmeno il coraggio di dire al presunto intervistato – che in realtà sta facendo un monologo – “Scusi DeBenedetti, ma lei perché i soldi suoi se li è portati in Svizzera e dall’euro e praticamente già uscito?” “Scusi DeBenedetti, ma nel bene e nel male non ci risulta che Salvini abbia problemi con la comunità ebraica e Netanyahu si stringe la mano con Putin: è sempre a Mosca oltre al fatto che Israele non partecipa alle sanzioni economiche contro la Russia e ci guadagna perché ha il mercato russo libero e sfollato dagli altri concorrenti (i bacucchi che partecipano alle sanzioni)” ma no, figurati, queste sarebbero domande da giornalista non da hostess. Poi si lamentano del sessismo.GruberDeBenedettiChi

La Gruber con DeBenedetti su Chi, mangia alla tavola di DeBenedetti in Sardegna.

DeBGruber
La Gruber con DeBenedetti a passeggio, la moglie si scansa (glielo lascia, tanto, co sta panza…)

Sì, Matteo, sarebbe più facile fare il governo CDX-5Stelle, ma per ora non si può.

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, e cerchiamo di non portare la situazione da “difficile” a “impossibile”. Fatelo lo stesso. Alle prossime elezioni si vada col proporzionale e poi se ci sta a seconda dei numeri farai il governo con Forza Italia, in fondo, stando a quello che dice Blondet, se Forza Italia è calata è perché Berlusconi ha epurato il Partito dei politici veri e li ha sostituiti con hostess di bella presenza. E non si sono date da fare per raccogliere voti, volendo solo le interviste in TV senza andare in giro per piazze – come te, DiMaio e DiBattista avete invece fatto ed è un bene che gli Italiani vi abbiamo preferiti -.

Quanto a DeBenedetti riassumo: DeBenedetti è Ebreo massone, che dice agli altri di stare nell’euro prezzola giornalisti pro euro per non farsi fare domande scottanti e gli offre sfogliatine in Sardegna, lui stesso però si fida così tanto dell’eurozona che si è portato i soldi in Svizzera in Franchi oro, accusa di Antisemitismo i filo-russi ma Netanyahu e Israele con Putin ci parlano e non partecipano alle sanzioni contro la Russia per non perdere i soldi dell’export, cioè gli Ebrei possono vendere ai Russi, ma se tu vuoi levare le sanzioni alla Russia Debenedetti ti dice che sei antisemita, certo perché gli togli i soldi oh… Ci siamo? Bene. ‘Ffanculo, ancora stiamo a discutere?

Advertisements