Mattarella è un insulto alla Democrazia, vuole tutelare le banche. Borghi o Bagnai ottimi Ministri dell’Economia.

Borghi
Claudio Borghi su YouTube: i nostri uomini sono mille volte meglio di quelli di Mattarella.

Mattarella vuole imporre almeno tre Ministri di garanzia per la UE e gli USA: esteri, economia e il Primo Ministro, rifiuta sia Salvini, che DiMaio che Giorgetti. Io non voglio Giovannini perché era nel Club di Roma e nella Fondazione Agnelli cioè in ambienti globalisti.

Ha detto che il governo non può essere filo-siriano, cioè dovremmo metterci a bombardare la Siria e magari anche l’Iran su pressione della lobby israeliana, io invece non voglio, gli israeliani fanno quello che gli pare incluso essere falsi amici di Putin – finché gli conviene come le iene -. Poi vuole garanzie per la UE al Ministero dell’Economia cioè mettere austerità a noi e regalare soldi ai migranti per farli stare in albergo a spese del contribuente: questo è il motivo per cui io sono contraria a fare patti col diavolo nel nome della pace nazionale. Theresa May avendo perso il referendum su Brexit è stata poi piazzata primo Ministro al posto di Rees Mogg o Johnson per “riunificare il Partito e riappacificare la Nazione etc.” solo che ora è un intralcio a Brexit e vuole tenere la Gran Bretagna nell’Unione Doganale UE ciò che impedirebbe agli Inglesi di stipulare trattati commerciali autonomi col resto del mondo e quindi sarebbe la castrazione di fatto di Brexit: tutto quel casino e non poter nemmeno far trattati commerciali autonomamente con l’estero? E allora a che serviva?

Questa gente, i globalisti, come Mattarella o May vanno aboliti, cassati, uno non li deve calcolare proprio, fanno pagare a te il conto del fatto che loro personalmente forse dalla UE e dalla globalizzazione ci guadagnano qualcosina. Dunque No Mattarella e sì Bagnai Ministro dell’Economia o Borghi. Perché dover pagare noi il surplus alla Germania? E poi è costituzionale il rifiuto di dare l’incarico a Salvini o a Giorgetti se indicato da Salvini e DiMaio o a DiMaio se supportato da Salvini? Il presidente della Repubblica non decide il primo Ministro, lui deve dare l’incarico a chi ha le carte in regola se democraticamente eletto dal Popolo Sovrano, infatti è il Popolo ad essere Sovrano da Costituzione NON il presidente della Repubblica. Se Salvini e DiMaio si mettono d’accordo su un nome lui l’incarico glielo deve dare, e noi vogliamo un governo tutto politico.

Quanto alla UE se noi vogliamo uscire dall’euro siamo liberi di uscire dall’euro perché l’euro lo stiamo pagando con l’austerità combinata ad un aumento del debito pubblico, ciò che è folle:

Ascoltate Borghi, ottimo candidato per il Ministero dell’Economia, e come chiede a Padoan come mai il debito pubblico sia aumentato con l’austerity – ciò che è un’assurdità – e perché l’attuale governo – sorosiano – blatera cifre assurde quali l’aumento dell’immigrazione del 33% – rispetto a quella grave che c’è ora – diminuirebbe il debito pubblico…sono affermazioni di Padoan e di Soros allucinanti, i migranti al momento sono solo un costo sul welfare: non lavorano e stanno a mangiare, bere e dormire a spese nostre. Ecco Borghi o Bagnai sarebbero perfetti Ministri dell’Economia, state attenti perché Mattarella e Padoan sono malvagi. Non possiamo avere a che fare con gente che vuole più austerità, più migranti e contemporaneamente aumenta il debito: ci stanno mandando in bancarotta perché glielo chiedono Soros e Rothschild.

Come è folle un Presidente della Repubblica che fa gli interessi delle banche.  Roba da golpe, ma coi militari a sparare al Presidente della Repubblica. George Soros ha detto che noi dobbiamo indebitarci con le banche ma continuare a prendere e a mantenere immigrati, questa gente ci vuole ridurre come la Grecia: dobbiamo uscire.

Gli Inglesi hanno votato Brexit e devono avere Brexit, cercare un profilo moderato è sbagliato, i cosiddetti moderati sono dalla parte di Remain, dovevano metter subito Johnson o un altro brexiteer per Primo Ministro e a quest’ora sarebbe fatta, e per noi l’uscita dalla UE sarebbe molto più facile. Per questo non voglio Giovannini e gli uomini di garanzia per Mattarella. Ti combini come gli Inglesi per Brexit, per due mesi di pace, di finta pace, di pace armata, hai Brexit annacquato, dilazionato, il gabinetto di Ministri sempre più infuocato, quella è una Remainer e non andava messa lì, ora vogliono che faccia hard brexit o cacciarla, era meglio tagliar la testa al toro litigare due giorni ed essere già usciti.