Toti va fatto Santo, Travaglio è impazzito e Sgarbi non lo capisco.

Italy: regional elections
I fell in Love with Portofino – ma forse non è Portofino, non importa –

Il primo Grazie con la G maiuscola a Silvio Berlusconi che ha mandato/lasciato Salvini libero di fare il governo più Illuminati-free della Storia dell’Unione Europea: Lega-5Stelle puro, ma un Grazie forse ancora più grande dicono lo dobbiamo ad un politico che mi è sempre piaciuto: Giovanni Toti, non è escluso che, se tutto va bene, quest’estate me ne vada in vacanza in Liguria, dicono che Toti abbia proposto la tregua e mandare Salvini a fare il governo con DiMaio, ma certo Berlusconi doveva accettare e per Grazia di Dio o fortuna ha accettato, ha fatto bene, prendersi la responsabilità di un governo pro immigrati e pro LGBT estremo, l’ultima è un ragazzino marocchino col mitra – il mitra – ha derubato gente sul tram, questa è la sicurezza garantita dal PD – se ne fregano di noi e basta, mi pare evidente – e poi leggi contro l’omofobia quali “ti arrestano se twitti un tweet contro i matrimoni gay” e cose del genere. Ma Travaglio dice No, non gli basta il passo di lato del Berlusca, io sono convinta che lui volesse il governo degli Illuminati, di DeBenedetti facendo finta di volere qualcos’altro: faceva la vacca, voleva perdere, questo è uno che lavorava con Santoro, è un finto ribelle, uno che si mette contro Berlusconi ma solo se protetto da qualcun altro, Rothschild? DeBenedetti? Gli stessi dietro Santoro.

Ha fatto benissimo Berlusconi a non dargli l’alibi: fate il governo, se ci riuscite. Certo che ci riescono. Siamo riusciti a fare vincere Borghi in Toscana con la Lega e Bagnai pure, Mattarella si spaventa, sì siamo sovranisti, sbaglia “consapevolmente” lui a chiamare Europa la UE massonica immigrazionista che pretende la supremazia bancaria cioè che le banche possano dettare legge sui politici eletti e sui popoli, certo che ha ragione Borghi, certo che stiamo solo pagando il surplus alla Germania, certo che ci conviene cambiare valuta. E poi Mattarella è solo un cittadino come un altro, quando finisce il suo mandato piazziamo noi un sovranista al Quirinale.

Mi preoccupa di più Sgarbi, dice che Berlusconi lo arresteranno, gli parla “da figlio” Link perché? che sa? Se fosse davvero un gesto così altruista, allora anche Berlusconi lo dovremmo fare Santo.

Advertisements