CONTRATTO NEWS: NO MASSONI AL GOVERNO. RIMPATRIO CLANDESTINI SI, NO RESPINGIMENTI IN MARE. STATO OBBLIGATO A PAGARE IMPRENDITORI CREDITORI.

Le ultime News e informazioni sul contratto con gli Italiani, il video e lo stile sono un pò grillini, un pò berlusconiani, io non l’ho letto, ma a questo punto glielo firmerei perché so quello che vuole Salvini e so che a questo punto, senza FdI, non poteva ottenere di più per l’ala destra, mentre DiBattista aggiusta la posizione su Berlusconi dicendo che sì è stato vittima del complotto dello Spread e che tra Lega e PD lui, che tiene molto alla sicurezza ed ha detto in faccia all’Annunziata “non facciamo i radical chic sul ‘pericolo percepito’ e ‘giocare con le paure degli Italiani’ – della Lega ndr. – ci sono stazioni in cui la sera non si può andare veramente” in fatti preferiva la Lega.

CLAUSOLA ANTI-MASSONI DIVIETO INGRESSO AL GOVERNO E CARICHE PUBBLICHE.

NOMASSONERIA

SPUNTA LA CLAUSOLA ANTI-SETTE E MASSONERIA LEGGI

Salvini uomo degnissimo della fiducia degli Imprenditori, il PD ha sprecato milioni dandoli alle sue COOP per i migranti e non ha pagato imprenditori che avevano crediti con lo Stato! Con Salvini e DiMaio tutto questo cambia: Stato sarà obbligato a pagare imprenditori creditori.

A questo punto glielo “firmo”. Hanno già tirato fuori lo spauracchio dello spread, una ragione in più per mollare l’euro così la valuta ce la gestiamo noi da Roma che ce la siamo sempre gestita meglio.

Vi tengo aggiornati.