Il Royal Wedding è una Pacchianata.

Scriverò poco sull’imminente e spero ultimo Royal Wedding: questo è una pacchianata, ma una stratosferica pacchianata, la sposa è al terzo marito, è un’attrice che faceva video sexy, le avevano chiesto un abito moderato nello stile, le avevano proposto una cosa tipo Carolyn Besset, che comunque era al primo matrimonio e si è capito invece che sarà sontuoso, maestoso, forse ingombrante, ma lo vedremo – magari ci sbagliamo – mancano del tutto i parenti della sposa, perché lei si vergogna di loro, c’è la madre invitata all’ultimo – ha conosciuto il Principe Harry avantieri – il padre ha o ha simulato un attacco di cuore per giustificare il fatto di non andare e forse gli è stato richiesto, sempre per vergogna, aveva fatto un accordo con i paparazzi in cui fingeva di essere pedinato e spiato da loro invece si era venduto le foto. I parenti non invitati sono andati a Londra lo stesso a parlare con i giornali.

Il castello di Windsor con le bandierine ormai è venduto dagli Inglesi in cartolina come l’etichetta sulla lattina di coca cola.

windsor-castel-flags
Castello di Windsor con le bandierine.

Il Principe Enrico non ha invitato i suoi stessi cugini, non si sa perché, si pensa perché c’erano pochi parenti di lei – pochi per modo di dire: in realtà nessuno tranne la madre – e lui ha tagliato pure i suoi forse per far sembrare il non invitare i parenti una cosa normale, il precedente marito della sposa ha lasciato l’Inghilterra per non ingombrare, in compenso saranno presenti Elton John, i Beckham, i Clooney & Co: un circo. Un circo ambientato in una vera cappella alla faccia di Gesù Cristo che non vuole terzi e secondi matrimoni. Gli Arcivescovi si piegano.

La sposa, a parte l’aiutino all’antirazzismo perché il padre è bianco, rosso di capelli, come Harry è stato notato, e la madre è nera, afroamericana, è un’attrice un pò rifatta, un pò fasulla, con i denti finti, troppo grossi e troppo bianchi tipici delle attrici americane,  ostenta di amare i poveri ma si fa le foto con i poveri con orecchini ed abiti costosi, qualche anno più anziana di lui che invece è al primo matrimonio, sembra quasi “il pollo”. L’impressione è che i Reali si stiano involgarendo parecchio, come il resto dell’Inghilterra.

Per finire, l’analisi delle firme, secondo Il Giornale, dice che lui è più spontaneo lei calcolata, mm..davvero?

Aiuto.

Advertisements