Il fatto che si continui a prendere migranti e a non accusare Berlino sul Surplus indica che Salvini ha ragione.

SalviniB
Anche Berlusconi e Tremonti sono stati fermati dal Pres. indegno della Repubblica con la scusa dei mercati e dello Spread – manipolato – va bene? Vogliamo uscire dall’euro!

Sul surplus illegale della Germania non hanno avuto niente da dire, fanno finta di non vedere che la Germania infrange in continuazione le cosiddette “regole Europee” ma non viene accerchiata e rimessa nei binari, Mattarella parla come se noi fossimo debitori e “dobbiamo onorare il debito” non è vero è la Germania che deve condividere i soldi del surplus illegale che invece si tiene, perché negli altri stati euro ci sono i massoni che reggono il sacco ai tedeschi che si tengono l’oro di Brenno – comer ladri -.

In più hanno la sfacciataggine e svergognatezza di continuare a prender immigrati dall’Africa e metterli a carico dello Stato Italiano e contemporaneamente dicono agli Italiani “dobbiamo fare i tagli alla spesa pubblica” nonostante l’esito delle elezioni continuano a fare il contrario di quello che vogliamo noi coi soldi delle nostre tasse e sul nostro territorio perché glielo dice il vaticano, la CEI – a proposito, avete cambiato intenzione dell’8 per mille? NON GLIELO DATE A GALANTINO ! – la Merkel, Soros & Co.

Questi faranno messe nere coi preti in Vaticano, non rispondono a quello che gli diciamo, non ragionano. Ha ragione Salvini, Savona va accettato perché sono i tedeschi a sbagliare e a fare cose illegittime. E il nostro Ministro glielo deve dire in faccia.

E deve essere super qualificato: per Ministro dell’Economia Savona è più qualificato di Giorgetti;

NON SI PUO’ ACCETTARE CHE IL RIFIUTO SIA DOVUTO AL FATTO CHE NE SA TROPPO, PARLA E CAPISCE LE LINGUE STRANIERE TROPPO BENE, CONOSCE TROPPO BENE I MEANDRI DEL POTERE ECONOMICO E DIFENDE GLI INTERESSI DELLO STATO E DEL POPOLO CHE RAPPRESENTA. VA BENE?

Advertisements