Non ce l’ho con la Francia per il blocco a Ventimiglia, voglio che ci aiuti a bloccarli in Africa.

Io non ce l’ho con la Francia per il blocco a Ventimiglia, nemmeno per i bambini e le donne incinta, perché sono a Ventimiglia non sono in una zona bombardata da cui scappare,

Ventimiglia
Questo è Ventimiglia
Ventimiglia2
Questo è Ventimiglia

Ha ragione Macron, non è questione di bambini e donne incinta, Ventimiglia non è Benghazi sotto i bombardamenti, io personalmente sto progettando di andare in vacanza a Santa Margherita Ligure, voglio dire, i bambini e le donne incinta non possono andare dove gli pare a loro lo stesso, va bene? Che sono a Ventimiglia non gli capita niente! Sono i volontari dei no-border ad essere criminali, ed io vorrei che Macron ci aiutasse contro di loro.

quindi non hanno il diritto di andare in giro senza documenti in Stati dove non li vogliono. Strache si vanta di rimpatriare i clandestini e mostra le foto dell’aeroplanata di rimpatri, orgoglioso del suo gesto. E fa bene:

Perché Strache è un mito, va bene?

Si vanta e mostra agli austriaci e a tutti le foto delle aeroplanate con cui i clandestini e le signore in burqa se ne tornano a casa o da dove sono venuti e mostra orgoglioso i poliziotti austriaci che fermano e proteggono le frontiere al Brennero. La UE non conta niente, la Mogherini in perfetto stile Ceaucescu addirittura non vuole domande, i giornalisti non le possono fare domande (???) a Strache le domande gliele possono fare ed anche a Macron.

Perché non fai come Strache, Kurz e Seehofer? O anche Theo “Thor” Francken e  Rasmussen? Emmanuel, lo sappiamo che non li vuoi, hai ragione a non volerli, devi fare aeroplanate di rimpatri pure tu, ma almeno dai una mano a Salvini contro le ONG, a che ti serve rimpatriarli tu se poi ne arrivano dall’Italia o dalla Spagna? Oppure non so dalla Grecia?

Blondet dice, questo succede perché a Macron la campagna elettorale l’ha pagata Rothschild a Strache e Salvini no. Addirittura dicono a Strache e Salvini l’avrebbe pagata Putin, uno straniero? Ma perché David Rothschild non è Isrealiano, dunque ancora più straniero di Putin che almeno è cristiano?

Anche Orban non li vuole, le donne in burqa sono malate di mente da mandare dallo psichiatra oppure obbligate dal marito e allora vanno liberate, facciamo fronte comune aiutiamoci a tenerli in Africa, o ci ridurremo come in Gran Bretagna col ministro dell’Interno pakistano eletto in un partito che si spaccia per Destra e vuole più immigrati nonché mandare il povero Tommy Robinson a fare il martire in un carcere a stragrande maggioranza di detenuti musulmani. Io so che tu Macron non vuoi questo.

Ricordo Philippe scrivere che Macron come il suo omonimo antico romano avrebbe ammazzato l’Imperatore …. obiettivamente dalla Calabria qualcuno direbbe che il clan Rothschild andrebbe assassinato. Almeno tutti i maschi. Oggi come oggi pure le femmine.

Obiettivamente loro contro di noi stanno facendo una guerra di distruzione non è che ci stiano andando leggeri i banchierini ebrei sionisti chiusi in Svizzera o in altre roccaforti “cristiane”. Non è la via per Almirante che forse ci stava e non è il crocifisso nei luoghi pubblici che a me non piace, perché la Prefettura non è il convento dei Cappuccini di B.

Poi si sa cos’è venuto fuori dal convento dei Cappuccini di B.

Gli elisir del diavolo. “Die Elixire des Teufels”.

Sì, io penso che gli Europei, bianchi, bruni, cristiani, biondi, rosapesca e caffellatte dobbiamo mettere la parola “basta”. Sono i banchieri ebrei e il Vaticano che stanno organizzando l’invasione. I banchieri ebrei e il Vaticano vanno puniti.

Quanto ai cristiani, più di me, voglio dire una cosa: non si può sempre essere mossi dalla paura di andare all’Inferno.