Vuoi fare il tuo Freeword & Friends? Traduci i miei articoli nelle lingue mancanti. Spagna e Grecia.

TwentyFourteen
Screenshot del tema WordPress in uso per gli attuali F&FW: Twenty-Fourteen

Noi dobbiamo chiaramente aiutare la Spagna e la Grecia a non essere invasi, perché deve essere difesa tutta l’Europa. Ora io sono molto contenta dei Freewords & Friends che ho fatto, e mi piacerebbe avere anche la versione spagnola e greca o in olandese, svedese etc. Però anche se il traduttore google a volte fa traduzioni perfette, altre volte le incarta ed onestamente senza la capacità di controllare la traduzione non me la sento di farlo io.

In ogni caso tutti i mie articoli possono essere copiati, tradotti, integralmente o in parte ed anche ripubblicati con o senza link all’originale.

Se fate un F&F in spagnolo o in greco ve ne sono grata.

Come fare?

Step uno: scegliere un tema WordPress oppure costruitevelo da voi stessi, il tema classico degli F&FW è il Twenty-Fourteen questo è il Demo

Se non sapete che cosa scrivere, copiate i miei articoli andate su google traduttore qui selezionate la lingua di partenza, Italiano o Inglese o altro come volete e fatevi la traduzione in spagnolo o greco o nella lingua prescelta poi verificate che la traduzione sia giusta, potete scaricare le foto e ripubblicare l’articolo con le stesse foto di copertina etc.

Non voglio il copyright  se guadagnate con la pubblicità vi potete tenere i soldi.

Paola

Mi raccomando.

Advertisements