4244 Commenti sul ritiro degli USA dal Consiglio ONU sui Diritti Umani. Tutti con Trump e vogliono di più.

TrumpPutin
Trump e Putin: il vero nuovo ordine mondiale.

“Lascia che i cani abbaino, non possono fare altro” deve essere il motto di Trump, ed anche quello di Salvini. E un’altra buona notizia: il motivo per cui Trump ha ritirato gli Stati Uniti dal Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite potrebbe non essere stato Israele, dopo tutto, o non solo.

Il finto e stupefacente, bugiardo, unilaterale problema della separazione dei bambini dai genitori alla frontiera, una legge che non è stato Trump ad approvare e in ogni caso condanna i genitori che usano i bambini per saltare il confine ed entrare senza documenti negli USA – lo fanno di proposito per “saltare la coda” e le leggi sull’immigrazione – la condanna “scandalizzata” del Consiglio dei Diritti Umani dell’ONU fatta solo contro Trump senza condannare tutti i presidenti democratici che hanno fatto il rimpatrio dei clandestini precedentemente, in primis Obama, hanno scatenato le ire del Presidente, come in Italia il finto scandalo del censimento dei Rom già fatto da sinistra e radicali nel silenzio generale, tutto ciò genera disgusto, non solo il fatto che mentano, ma che mentono su cose note a tutti, in più  ci sono un sacco di Stati in questo Consiglio ONU per i diritti umani in cui semplicemente non si può entrare senza tutti i documenti approvati dal loro governo, ma gli USA dovrebbero essere trattati diversamente, negli Stati Uniti o in Italia le persone dovrebbero essere in grado di entrare solo perché piangono, sono neri o usano un bambino come invece di un passaporto …

Gli esponenti della sinistra non influenzano più l’opinione pubblica, in Italia gridano e abbaiano inutilmente contro Salvini ma i sondaggi affermano che il 47% degli elettori di sinistra, persone che hanno votato per un partito di sinistra alle elezioni, sono contenti di lui e del suo partito, la Lega di Salvini è cresciuta dal 18% al 30% in 3 mesi:

SiSalvini
Il Partito di Salvini sta crescendo e crescendo, i sostenitori della sinistra possono morire di rabbia, gli italiani li disprezzano.
Il loro atteggiamento, di Trump e Salvini: “lascia che i cani abbaino, sto vincendo lo stesso” sembra quello giusto.

A proposito di Trump, copio e incollo dal DailyMail dei commenti sul fatto: non uno a favore dell’ONU, inoltre, come me, tutti se ne vogliono uscire dalla UE e dall’ONU, Trump sta per vincere di nuovo, credo che diamo troppa importanza alle persone della stampa di sinistra e a commentatori che contano veramente zero:

I primi 3 screenshot dei commenti più votati su Trump vs. ONU, Trump ha fatto crollare completamente le Nazioni Unite:

Comments1Comments2Comments3

Il mio problema? Nella versione inglese è sufficiente fare copia e incolla per la versione francese, italiana e tedesca devo tradurre. Accidenti, se solo fossi pagata per fare questo … che soddisfazione, però.

Traduco i primi tre – senza le risposte:

  1. Gli USA dovrebbero uscire completamente dall’ONU. Una farsa di organizzazione. +5826 like; -1231 dislike.
  2. Vorrei che ce ne uscissimo completamente. La mia migliore amica e suo marito erano ad Haiti ad aiutare dopo il terremoto devastante, le storie dell’orrore che ti potevano raccontare sull’ONU là ti farebbero non voler aver mai niente a che fare con loro, mai! +4192 like – 447 dislike.
  3. Gli USA dovrebbero smettere di contribuire all’ONU completamente. Imploderebbe. +3693 like – 482 dislike.

Che dite? Usciamo tutti, approfittiamo. Sia l’ONU che la UE sono corrottissimi, costano e vanno contro i nostri interessi. E’l’era di Trump e di Salvini e il ferro va battuto finché caldo, ci facciamo un altro nuovo ordine mondiale su misura per noi con Putin e senza sinistra.

Advertisements