Siamo alla Guerra Civile: Magistrati contro Governo. Schieratevi.

I magistrati, la sozzura d’Italia, hanno già annunciato che non intendono permettere i rimpatri dei clandestini fino alla cassazione – con c minuscola di proposito – fanno schifo, come hanno fatto schifo con mani pulite, e contro Berlusconi.

Ormai siamo alla Guerra Civile, schieratevi: io mi schiero col Governo.

ciccolo-mattarella-canzio-675o-MAGISTRATI-facebook.jpg--

Temo poi che sti vestiti rossi con la pelliccia, probabilmente originale, gli abbiano dato alla testa a questi cristiani, Paolo, Giuseppe, Aldo Maria si credono troppo: levateglieli.

La Repubblica gli levi sto cazzo di ermellino da Regina d’Inghilterra che anche il presidente della Repubblica in confronto a loro sembra il loro cameriere.

Non li sopporto: levategli l’abito di lusso e che si mettano anche loro in giacca e cravatta come tutti gli altri: sono una merda e si credono superiori agli altri, le loro manifestazione sembrano cardinalizie, sono più di lusso di quelle del Vaticano, se incontrano la Regina Elisabetta quasi quasi pretendono l’inchino!

Quello che fanno le ONG è fuorilegge, e mantenere richiedenti asilo per anni a carico dello Stato è fuorilegge.

Si comportino giusto e levategli quell’ermellino da Napoleone Bonaparte perché non li sopporto. E cavolo, manco un imperatore si veste in quella maniera, gli ha dato alla testa, fanno quello che vogliono, non obbediscono né alla Legge, che non possono scrivere, né alla Costituzione, che interpretano in maniera oscena per fare quello che vogliono.

Fate la Riforma della Magistratura ora! DiMaio ci sta e sulla Riforma della Magistratura ci stanno pure Forza Italia e Fratelli d’Italia, il Partito dei Giudici è solo il misero PD.

Riforma ORA! E rimpatri subito. Quanto a Macron, noi usciamo dall’euro tu friggiti, che le elezioni in Francia probabilmente erano pure truccate e i magistrati francesi hanno bloccato Fillon apposta.

Advertisements