Vieri e Inzaghi sono incinti – forse – Del Piero invece …pare si lasci – peccato –

DelPieroSoBliss
Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso

Questa foto me la ricordo bene, perché il gioielleire vicino casa mia l’ha tenuta in vetrina sul cartellone per molto tempo, ricordo di avere pensato che, per essere uno sportivo prestato alla pubblicità DelPiero era molto fotogenico

Del-Piero-with-his-wife-alessandro-del-piero-25962297-500-375anche questa sembra una pubblicità – forse lo è, non l’ho capito -, anche la moglie, non lavorava come modella come tante altre wags, però nelle foto di pubblicità veniva molto bene. Pareva che almeno questo matrimonio andasse bene e invece forse anche questo si spacca, per quanto ancora la cosa non sia sicura, Chi, il giornale, sussurra. Pare che Inzaghi, che invece in certe foto è bellissimo in altre è orrendo e non si capisce come sia per davvero – mentre DelPiero e il fratello Simone sono abbastanza simili in tutte le foto – sia incinto di Angela Robusti, anche questo ancora si sussurra, di sicuro invece sta per dare alla luce un figlio Vieri:

Christian-Vieri-2Foto

Vieri aspetta un figlio, da un’altra ex-velina la Caracciolo, stavolta una delle bionde – ma Vieri ha fatto l’abbonamento alle veline? – si sposa o non si sposa? Pettegolezzo forse cattivo dice che lei vorrebbe sposarsi ma lui no, vuole il bambino ma non sposarsi, ci si è messa nel mezzo la Canalis a ricordare che Vieri la tradiva in continuazione, certo allora aveva forse trentanni forse anche meno, ma noi sappiamo che il lupo perde il pelo ma non il vizio e uno col vizio di Christian Vieri in una causa di divorzio il Giudice gli leva pure un braccio e glielo dà alla moglie. A noi è simpatico, capisco da donna la fidanzata, ma le Leggi devono essere più giuste, sta Legge sul divorzio la potrebbero pure aggiustare, ultimamente hanno introdotto l’arresto – l’arresto – per gli ex-mariti che non pagano quanto ha stabilito il Giudice. Sì questi non sono argomenti felicissimi, devo dirlo, che altro? Aspettiamo che fa DelPiero? Spero non sia quella un’altra causa di divorzio milionario indecente/deprimente, però DelPiero non ha dato gli scandali e scandaletti di Vieri, o non ha tradito o se l’è nascosta e Chi non l’ha beccato – o ha smazzettato Signorini, che peraltro non guarda in faccia a nessuno, nemmeno i Windsor… – .

Altra coppia che pareva bella/perfetta ed è invece andata: ovviamente la Seredova con Buffon, però lì non mi pare lei lo abbia voluto rovinare sui soldi, non so.

SeredovaBuffon
Gigi Buffon e Alena Seredova

Devo dire la verità, il divorzio Buffon-Seredova e, se è vero, DelPiero-Sonia Amoruso mi dispiacciono particolarmente perché come tanti ex-fan del matrimonio ho cercato fino alla fine di dirmi che divorziavano solo quelli che hanno fatto un matrimonio sbagliato, tipo una mia amica voleva divorziare ed io cercavo di capire che cosa non andasse, ebbene alla fine ha confessato che il grande amore della sua vita era un altro, che in pratica il giorno stesso delle nozze lei era ancora innamorata dell’ex, ed allora ho pensato “questo è un matrimonio sbagliato, non si doveva fare, se me l’avesse detto allora, l’avrei sequestrata e portata di forza in vacanza da qualche parte, ma non l’avrei fatta sposare” però loro non lo fanno prima di fare l’errore, perché loro l’errore lo vogliono fare, allora all’amica glielo vanno a raccontare dopo che la frittata è fatta perché sanno che se glielo dicono prima l’amica dice “no” e allora – intelligenti – lo dicono dopo. E sono anche fatti loro, ma allora mi consolai. Quando vedi divorziare DelPiero e Sonia – se è vero – o la Seredova e Buffon o altre persone che tu sapevi che quando si sono sposati erano innamorati, smetti di farti illusioni sul matrimonio giusto oppure sbagliato, il matrimonio quando si fece era giusto, e questo è pesante emotivamente.

Detto questo, potrebbero anche cambiare la Legge sul divorzio, magari quelli come Vieri non si spaventerebbero, per quanto ci sono uomini che non hanno nemmeno tradito ma la causa di divorzio gli è andata contro lo stesso. Alle Leggi bisogna stare attenti, le Leggi devono essere giuste perché le Leggi cambiano i costumi. E non parlo dei costumi da bagno. Se le Leggi sono giuste le persone che si comportano bene sono premiate, se no…è tutto un pò al contrario come nella Nouvelle Justine del Marchese DeSade: chi si comporta male è premiato e chi fa il buono punito.

Qualunque cosa significhi fare il buono nel 2018.

Advertisements