Se non fosse per i diritti delle donne anche a me l’Islam mi tenterebbe, I Vescovi che voglion trasformare le chiese in moschee se lo meriterebbero.

MusulmaniPreti
Articolo, i preti vogliono più immigrati, ma perché?

“Ad averli i soldi di Inzaghi” canterebbe Vieri ed “Ad averle le palle dei musulmani” certe volte lo canterei io, quando vedo i vescovi che “pur di salvare vite umane trasformerei tutte le chiese in moschee” Link…mm, e poi? Poi come i volontari sulla Vos Thalassa i musulmani ai preti li scannerebbero, l’Islam me non mi può avere, per motivi di convenienza razionale: sono femmina, mi conviene quel tale Gesù Cristo che ha liberalizzato le donne, parlava al pozzo con la donna adultera, peccatrice, plurisposata (sarà stata Afef) sì è vero io non ho fatto quel genere di peccati, ma mi piace gironzolare sola e sono di quelli che, da Kabbalah “soffrono in posizione di sottomissione” chissà perché, voglio essere libera. Ma l’Islam i preti li tratta giusto, quella setta di froci del diavolo sedicenti eunuchi per Dio ora sta digiunando – se è vero – contro il governo giallo-verde, contro Salvini, Salvini, Salvini, sempre Salvini – dategli il D43 a proposito. Noi li dovremmo trattare veramente come li trattano i musulmani, sgozzarli e fargli pagare la tassa noi a loro non viceversa, noi a pagar le tasse per mantener loro a non far nulla.

Per favore non gli date l’otto per mille.

Li odio.

Per quanto riguarda me, sono fortunati che sono femmina, sennò l’Islam mi poteva pure tentare. Che schifo. I musulmani ai preti il culo glielo farebbero a tromba. Mai visto un livello di tradimento come quello che c’è ora.

Forse dovremmo entrare nell’ottica di idee che il Vaticano non è un posto normale, che non è tanto normale che un uomo a ventiquattro anni faccia voti di castità, povertà e obbedienza e poi impazzisce, cita l’Islam, dice che la Madonna è vergine, che Giuseppe suo vero sposo però non l’ha toccata, però secondo questi criteri il matrimonio sarebbe nullo dunque Giuseppe non è il vero sposo è solo un guardiano. Forse vorrebbero essere liberati dal carcere in cui sono entrati, forse sarebbe seriamente il caso di disfarsene.

Advertisements