Vos Thalassa Chaos, se glieli lasciavano ammazzare, finalmente l’avrebbero smessa. Veronesi vuol salire sulle navi ONG? Ma salga.

vos-thalassa-no
I Vip di sinistra vogliono salire sulle navi ONG, mmm… che bello.

Sior Veronesi vuol salire sulle navi ONG con i Vip di sinistra – cioè lui e Saviano e la Boldrini – mm…massì, Sior Veronesi, ma salga, salga, vada: è di oggi la notizia che i migranti volevano ammazzare l’equipaggio della Vos Thalassa, vada a salvare vite umane, idiota, se lo sarebbero meritato di essere scannati dai profughi, invece purtroppo Toninelli non coglie la palla al balzo e gli manda la Guardia Costiera, noooo…perché Danilo, perché? Link I termini della questione sono i seguenti: la nave ONG Vos Thalassa di armatore pare olandese, va a prendere immigrati in acque libiche, non obbedisce alla Guardia Costiera libica, precede i libici nelle operazioni di recupero carico umano e poi se li porta via, disobbedendo a tutte le leggi del mare e convenzioni internazionali, ma i migranti cominciano a ribellarsi e minacciano di ammazzare l’equipaggio – quello di cui voleva far parte Veronesi, idiota, e aveva chiamato pure Saviano – tutto l’equipaggio di bianchi sinistri amici dei migranti si è dovuto radunare a prua dietro minaccia dei migranti e allora? Allora massacro? No, interviene Toninelli e gli manda la Guardia Costiera a salvarli. Io non l’avrei fatto, perché così la smettono, intendo dire, hanno istituito un servizio di pericoloso taxi del mare per cui uno deve tentare la traversata sperando di essere salvato dalla nave giusta, ne muoiono per strada, le donne vengono spesso violentate, molti bambini e minori scompaiono sia in Libia che in Europa, fino all’anno scorso c’erano addirittura 5.000 minori non rintracciabili dopo lo sbarco in Sicilia, Gentiloni si rifiutava di identificarli per non ledere il loro presunto diritto di arrivare in Francia non identificati, così si sarebbero fatti registrare in Francia o Austria e non in Italia – perché Gentiloni è un criminale, non vi fate illusioni – pieno di pedofili com’è il mondo del volontariato cattolico, Vaticano, con i Cavalieri di Malta freschi freschi di messe nere col Papa, i minori sono spariti, donne violentate, un numero certo di affogati: se ammazzavano a quelli delle ONG facevano bene.

Toninelli, datti una calmata: loro quello che non devono fare, non lo devono fare. E non portateli in Italia, ma pare che non li porteranno, ha messo il veto Salvini.

Ma v’immaginate se veramente su quella nave ci fossero stati Saviano, la Boldrini, Parenzo e Lerner con l’idiota di Veronesi? Minchia Signor Tenente, da comprare le patatine e star a guardare il telegiornale, sgranocchiando, ma quello lugubre.

Advertisements