Conte è un idiota, continua a volersi spartire i migranti: non li deve prendere e basta.

Non li sopporto più, questo Giuseppe Conte con la Elisabetta Trenta che continua a mandare la Guardia Costiera ed anche la Finanza a salvare i migranti mi fanno senso.

Poi vanno a dirgli “ve li dovete prendere a Parigi e Malta etc.” Loro non devono andare a prenderli, non è vero che se li devono spartire con gli altri Europei, ma le navi della Guardia Costiera italiana a pigliare i migranti le manda Malta? Le manda Berlino? Le sta mandando quella puttana della Trenta – un altro grazie a quell’idiota di Fratelli d’Italia la Giorgia Meloni che io disgraziatamente ho anche votato per aver rifiutato il Ministero della Difesa in cambio del sostegno a Luigi DiMaio, mai più FdI, se no ci sarebbe uno di destra alla difesa invece di questa grassona che sembra una casalinga disoccupata e invece risulta riservista dell’esercito (infatti l’esercito va bene) trovata nell’uovo di Pasqua da DiMaio e fa cazzate -, è stato Berlino o Mattarella a dirgli a Conte di prendere i migranti?

ElisabettaTrentaConDiMaio
La nostra ministra della Difesa, trovata nell’uovo di Pasqua da Luigi DiMaio.

Torniamo a votare: voglio un governo di estrema destra per davvero. Io non me li prenderei né come Malta né come Berlino, perché i problemi sono a causati tutti a Roma, al Ministero della Difesa dove la Trenta ancora manda navi italiane in SAR libica e al Quirinale dove c’è il figlio di puttana massone di Mattarella che ha telefonato a Conte per dirgli di prenderli. Io non voglio che se li prendano gli altri Europei se l’Italia continua a mandare navi italiane e della Croce Rossa Italiana a prenderli anche al di fuori delle acque territoriali italiane, Conte e Salvini devono essere chiari con i propri connazionali:

  1. Con quelli della Croce Rossa che – detto da Gino Strada – pagano 400.000 euro al MOAS per avere l’appalto di pigliare migranti – e chi li mette sti soldi nelle casse della Croce Rossa italiana? E se sono disposti a sborsare 400.000 euro per l’appalto di andarli a prendere quanti ne guadagnano? – Link
  2. Con la Elisabetta Trenta al Ministero della Difesa da cui dipende la Guardia Costiera che manda navi italiane a salvare migranti nella SAR libica e maltese. Sta troia, scusatemi, oggi sono molto irritata con questa gentaglia.
  3. Con Quirinale, col “santo” Mattarella – che faccia la fine di suo fratello.

Non se li deve prendere né Seehofer né quell’altro di Malta mi pare evidente che dentro le istituzioni italiane ci siano quelli che continuano a fare il gioco di Gentiloni, cioè tu te la canti e tu te la suoni: tu te li vai a prendere e poi tu stesso ti lamenti. Malta invece non se li prende perché non devono partire e basta, non è vero che chiunque parta dalla Libia qualcuno se li deve caricare “perché loro in Libia non vogliono tornare”. Sono africani stiano in Africa.

Torniamo alle elezioni per favore.

Advertisements