Il Coraggio dei Francesi: Le Monde riporta che Israele ha una rete di spionaggio in Francia e ha condotto attentati da lì.

Gli Israeliani chiaramente con l’Olocausto si giustificano un pò troppo.

Interessantissimo link Le Monde riporta come gli israeliani facciano il doppio e triplo gioco in Francia: hanno creato una rete di spie a Parigi e da lì conducono attentati terroristici  Link – hanno anche condotto l’attentato dell’undici settembre negli Stati Uniti con lo stesso metodo -. Questo significa avere le palle (Le Monde e i Francesi intendo) mentre parte dell’establishment Inglese (che ha creato il danno) tenta di giustificare Israele e tutti i suoi misfatti accusando Corbyn di antisemitismo per il fatto di non appiattirsi su posizioni tragicamente e a volte grottescamente filo-israeliane.

Perché grottescamente?

Leggete qui Link nonostante il Daily Mail chiarisca che sì, gli israeliani organizzano attentati terroristici in tutto il mondo, poi quasi li giustifica con una foto: il padre di un massacratore del Mossad umiliato dai nazisti. E allora? La gente uccisa dal Mossad non ha nulla a che vedere con i nazisti, la difesa grottesca, stupidamente cinematografica “i nazisti hanno ucciso mio padre, quindi io posso ammazzare arabi” è da insulto. I commenti dei lettori sono censurati, le accuse sul ritorno dell’antisemitismo sono degne di un braghe calate, poi si sospetta che il Principe di Galles, il solito idiota, con la Regina, un’altra pazza, siano convinti di essere ebrei per discendenza dai dodici apostoli e che quindi debbano essere appiattiti su posizioni filo-israeliane invece che filo-arabe. La monarchia mi disgusta, i Monarchi se non sono pazzi lo diventano, come i preti, come il papa: è insano, stupido fare gli inchini, in questo mondo tu non puoi fare l’inchino a qualcuno e pretendere che questi rimanga sano di mente, ricordatevi il passo dell’Apocalisse in cui San Giovanni vuole inginocchiarsi davanti a San Michele Arcangelo il quale gli disse: “Non osare inginocchiarti davanti a me: io non sono Dio”. I monarchi sono malati perché gli inglesi gli fanno l’inchino. Si sono inventati di essere “British Israelites” di discendere da San Giacomo che secondo loro è andato in Inghilterra e dunque di essere superiori e meritare l’inchino.

Allora è meglio la Francia, il Mossad la deve pagare, ma ci sono 500.000 ebrei francesi-israeliani che finanziano tramite le tasse francesi l’esercito israeliano. Io plaudo al coraggio dei francesi ma gli ebrei devono perdere la doppia cittadinanza con Israele.

I Nazisti sarebbero stati razzisti con gli Arabi ammazzati dagli Israeliani, questo continuo tentare di giustificarsi con le foto del papà morto nell’Olocausto è peggio di una faida, perché nella faida si ammazzano i parenti dell’assassino, loro ammazzano gente che non c’entra niente.

I loro elmetti bianchi “salvati da Assad” se li possono tenere in Israele invece di pensare di smistarli in Europa, noi con questo Israele dobbiamo tagliare i ponti.

Advertisements