La Lega deve rispettare DiMaio sulla Tav come il M5S ha rispettato Salvini sui Migranti.

Il governo è Lega-5Stelle non è di CentroDestra. Io accetto che il M5S possa essere o sembrare la sinistra del governo, devo confessare che per quanto riguarda Tav e Tap io già ero d’accordo con loro sul Non farli, in Puglia hanno sradicato Ulivi millenari per la cavolo di Tap quanto alla Torino-Lione ancora non ho incontrato un solo Piemontese interessato ad andare a Lione: vogliono tutti andare a Parigi e prendono l’aereo, a volte vanno a Lourdes e ci vanno in pullman. Io non mi giustifico perforare una montagna per amore di andare a Lione in treno, tanto per Parigi devi sempre prendere l’aereo, il pullman passa dalla Liguria e dal Piemonte ci sono già tutti questi valichi Link.

Ricordo ai naviganti che questo governo è d’oro: che sono già azzerati gli sbarchi di clandestini: zero sbarchi zero e che Toninelli e DiMaio e quando interpellato anche DiBattista hanno supportato Salvini, e sono passati quanto? Nemmeno i fatidici cento giorni, il governo si è insediato il Primo di Giugno oggi è il Trenta di Luglio sono passati solo 60 giorni e già Conte è tra i migliori amici di Trump, le ONG si sono arrese e i clandestini nemmeno partono, ora possiamo fare a meno di bucare la montagna e fare sta Torino-Lione di cui non gliene frega niente a nessuno? I leghisti devono – o dobbiamo – “please” lo sappiamo che loro sono la sinistra ecologista del governo e che DiMaio ha promesso domenica libera, diritti dei lavoratori e niente trafori, sopravviveremo senza, Elkann a Parigi ci va con l’elicottero preso dal lingotto come suo nonno,

lingotto_Elòicottero
Agnelli ed Elkann in Francia ci vanno da qui.

per un treno di sfigati che si riempirebbe di clandestini dovremmo far cosa?  Incentivate i voli low cost e lasciate in pace la montagna.

Io sono una grande fan di questo governo, alcune delle promesse elettorali sono degli irrinunciabili o si perde la faccia, si può rinunciare solo ad elementi del programma la cui rinuncia è giustificata di fronte ai propri elettori dal patto di alleanza. A noi non serve ‘sta Torino-Lione.

Salvini ed i leghisti devono ricordarsi che il governo non è con Forza Italia, per me è meglio che non sia con Forza Italia visto che Berlusconi e Tajani hanno detto no al nostro Marcello Foa, Foa che peraltro lavora per il Giornale del Berlusca, secondo Blondet stanno già facendo il Pattazzo del Nazzareno Bis – grazie dei fiori, Silvio, anzi “grazie dei fiori bis” Link

A me non me ne fotte un cazzo della Torino-Lione a Silvio diremo come Arbore “vengo e rimango lì. Tosto dopo il Tg”

DiMaioSalvini

Questo è da Salvini per Silvio (quasi).

Advertisements