I Migranti arrivano per colpa del Governo Italiano, per Salvini e la Diciotti.

Diciotti
Nave Diciotti carica di migranti, siamo andati a prenderli di nuovo noi Italiani fuori dalle acque territoriali italiane senza nessuna richiesta straniera, né di Malta né della UE, sia chiaro.

Salvini non è un genio, è intelligente, ma non intelligentissimo, vuole giocare di fino ma non riesce: hanno fatto benissimo quelli della Lega a fischiarlo.

Gli ultimissimi sbarchi di migranti in Italia sono colpa del governo Italiano:

  1. La nave Diciotti ha “invaso” la Sar maltese senza che il governo maltese li chiamasse o glielo chiedesse, su ordine evidentemente italiano ed è forse inutile prendersela con il Comandante “amico del Bomba” perché il Bomba non gli può dare ordini, avrebbe agito di testa sua? Contro il governo e senza nessun SOS lanciato da Malta?
  2. I venti migranti richiesti dal governo Italiano a quello maltese sono stati voluti da Salvini e Conte tra quelli già salvati e sistemati – li hanno sottratti alla Francia ed alla Spagna – Muscat non glieli aveva imposti né la UE gli aveva chiesto di prenderseli – anche perché in Italia ce n’erano già troppi, ancora da identificare registrare etc.

Un idiota che chiama me “svegliona” dice che questo è un gioco di “fino” di Salvini che ne chiede un pò di quelli destinati ai francesi per potergliene dare ridistribuendo le quote di quelli “sbarcati” in Italia, ma questa è un’idiozia, vuol dire che Salvini e Conte stanno facendo quello che facevano Renzi e Gentiloni, andare a prendere migranti fuori dalla Sar Italiana e poi gridare all’emergenza “per cambiare Dublino” con la differenza che il Bomba in campagna elettorale l’aveva detto, mentre Salvini aveva promesso il contrario.

Io sono un pò stufa di far campagna elettorale per dei coglioni, ora ditemi il presunto braccio di ferro con Malta: ma se tu mandi la Diciotti a prenderli in Sar maltese senza che Malta te lo chieda, si può sapere che vuoi? E’ semplice: sia lui che Conte vogliono cambiare Dublino creando l’emergenza e fatto da Salvini fa più schifo, Renzi almeno in campagna elettorale l’aveva detto ed il PD è sceso da primo partito col 40% al 18% per questo – e per l’ossessione gay presumo -.

Probabilmente Salvini è stufo di fare il nemico pubblico degli Illuminati e vorrebbe “farsi accettare” dai Club di Roma e di Brussels rifacendo lui quello che faceva Gentiloni. L’unico che ragiona è Muscat, il Primo Ministro maltese che non li piglia e basta.

Che vi devo dire?

Votate Casa Pound.

Per me è tradimento questo di Salvini perché gli ultimi migranti li hanno chiamati lui, la Trenta e Conte da Roma.

Spero che gli dicano di no e fallisca il sistema di quote, mi fa schifo, hanno fatto bene a fischiarlo quelli della Lega. Si merita gli insulti che prendeva da sinistra più quelli di destra. Stavolta nessuno lo ha obbligato, pressato, insultato, nemmeno Saviano, nemmeno il Corriere, gli facevano non accogliere i migranti, respingere le ONG e non lo chiamavano più nemmeno fascista – quantomeno non sui giornali grossi, c’era qualche insulto su internet – niente: l’ha fatto lui volontariamente. Ma che vuole? il tè con Feltrinelli?