L’Uomo da odiare: Massimo Kothmeir, il Comandante della Diciotti che prenderebbe i migranti contro Salvini -?-

Se è vera la versione ufficiale, è peggio. Salvini e DiMaio, nonché Conte ed Elisabetta Trenta e Toninelli sarebbero un gruppuscolo di perfetti idioti che consentono – dopo essere stati accusati di essere neinetepocodimeno che “fascisti” – a questo individuo, questo probabilmente massone, questo idiota e traditore dell’Italia di andare in Sar maltese a prendere migranti contro gli ordini del Viminale, della Difesa e di tutto il governo, e voi ci credete?

Eccolo qui, il nuovo uomo più odiato del Paese, al posto della Boldrini: il Comandante della Diciotti che va a prendere immigrati in Sar maltese e poi mette tutti noi altri italiani con le spalle al muro: Massimo Kothmeir, ora devo solo scoprire che è ebreo israeliano e poi gli sparo.

Ma voi ci credete?

Quello che mi turba è che Salvini continua a prendersela con Malta e con gli altri europei “perché non si prendono la loro quota di migranti” – che è quello che vorrebbe Soros e che in pratica è un’attuazione del Piano Kalergy cioè riempire l’Europa intera d’immigrati afro-asiatici e non farli arenare in Italia e Grecia – invece di destituire con disonore questo individuo che, militare, perché la Guardia Costiera Italiana è della Marina Militare sotto il Ministero della Difesa e l’indegna Ministra Elisabetta Trenta, farebbe quello che gli pare a lui, ecco questo mi turba perché se io fossi Ministro della Difesa, non esisterebbe che comanda il comandante della Diciotti, capito? Ma come vi permettete e Salvini sarebbe fascio? “Come Mussolini”? ma ce lo vedete Mussolini prendere ordini ed imporre ordini a tutto il governo, a tutto il Paese e mò pure alla UE da un comandantino di un misero Dattilo di 90 metri? O è d’accordo  Elisabetta Trenta o questo governo è da far cadere per indegnità. Nel militare non esiste che il comandantino del Dattilo fa il cazzo che vuole lui, allora Salvini invece di litigare con Malta cominci a litigare con i suoi.

E Moavero Milanesi* va in Europa a svergognarci ancora di più e dice a Macron “Il Comandante della Diciotti ha preso i migranti e ci ha messi tutti spalle al muro, ‘cambiamo Dublino'”.

Certo, come no. Vediamo se mi devo vergognare.

Facciamo un sondaggio:

a) E’ peggio se il comandante della Diciotti fa veramente quello che gli pare a lui e nessuno lo rimuove.

b) E’ peggio se Salvini sta facendo il doppio gioco.

c) E’ peggio essere Moavero Milanesi.

*Nella versione originale dell’articolo al posto di Moavero Milanesi per errore avevo scritto “Tria” che invece è Ministro dell’Economia, e questo dev’ essere stato un lapsus freudiano…

Advertisements