Vittoria con Rosso: Nesta già squalificato,Var da accettare zitti e muti e il pericolo NWO nel calcio.

Alla fine Perugia-Ascoli è andata bene per il Perugia, 2-0 ma Alessandro Nesta è già stato buttato fuori per protesta contro un cartellino rosso al suo giocatore Kingsley. Mmm…Nesta si lamenta “arbitri permalosi” dice, questo dopo la telefonata “Simone te stai sempre a lamentà” di Lotito, l’anno scorso Inzaghi F. è stato espulso due volte, Nesta dice ai microfoni che una volta con gli arbitri si mandavano a quel paese e che oggi “vogliono insegnarci a comportarci” e che “ci metteremo il grembiule” Link quindi la stagione si preannuncia calda, l’arbitro vuol rimettere a posto l’allenatore star, il Var non si può, non si deve contestare, sa tutto un pò di NWO nel calcio, poi Nesta è stato espulso due volte sole da calciatore, passava per “buono” cioè per uno non particolarmente riottoso

Per la polemichetta andare direttamente al min 2.00 del video

Vittoria con Rosso dunque, ma pur sempre Vittoria

Perché ci impicciamo dei fatti degli allenatori? Ma perché sono gli Ufficiali OMRI – Ordine al merito della Repubblica Italiana – in un’Italia che non si è qualificata per i mondiali 2018.

OMRI

Non sono solo io comunque, questo è l’articolo su U 24 Sport

DAZN

Quindi, io, U24 Sport e DAZN, per quanto DAZN a casa mia non si veda bene, deve migliorare, credo dipenda dalla connessione Internet.

Attenti arbitri, tra voi e un OMRI preferiremo sempre un OMRI. Siete gli arbitri “a rompere”.

Advertisements