L’UNIONE EUROPEA E MATTARELLA VI STANNO FACENDO FARE BLUE WHALE: VI DANNO ORDINI SUICIDI, NON DOVETE OBBEDIRE.

Ve lo ricordate il gioco del pervertito russo, laureato in psicologia “Blue Whale” che consisteva nel convincere i bambini e ragazzini a farsi del male da soli dando loro ordini autolesionisti e dando l’ordine di auto-punirsi se si rifiutavano di farlo – come le sanzioni UE -? e poi alla fine l’ultimo ordine era suicidarsi? Bene, Mattarella, Patronaggio – il Giudice contro Salvini e che secondo Giovanni Maria Flick “si inventa reati” e che è stato fotografato insieme a Renzi – insieme alla UE vi stanno dando ordini suicidi uno dopo l’altro: entrare nell’eurozona, stare nell’eurozona, il tetto di spesa del 3%, tagli drastici alla spesa pubblica, prendere immigrati clandestini, metterli a carico dello Stato come rifugiati mentre si tagliano le pensioni agli Italiani – pure ai magistrati -, sanzionare Orban che ha protetto l’Europa dall’invasione per un reato assurdo cioè non prendendo immigrati clandestini avrebbe “violato lo Stato di diritto” e non è vero, se domani il Premier Giuseppe Conte esegue l’ordine Blue Whale di sanzionare l’Ungheria per aver chiuso i confini all’immigrazione clandestina allora è meglio far cadere il governo ed andare a votare con Berlusconi, Meloni, Casa Pound etc. Pure Forza Nuova la facciamo lista collegata.

Io non accetto Blue Whale, perché quello che fa la UE con Saviano, Mattarella, Kyenge è una forma di Blue Whale politico. Quanto a DiBa è rincoglionito: “La Lega restituisca il maltolto fino all’ultimo centesimo di 49 Milioni…” idiota, il maltolto era di 400 mila euro e li aveva rubati Bossi, che restituisca Bossi 400 mila euro allora.

Siate forti, tornerà il CentroDestra, chi accetta Blue Whale muore – suicida – e poi c’è un’altra cosa, se facciamo di nuovo campagna elettorale voglio Paolo Savona candidato a dire in campagna elettorale che usciremo dall’euro, dobbiamo svegliare tutti gli italiani e promettere in campagna elettorale l’uscita dall’euro e il ritorno alla lira:

Centomilalire

No Blue Whale, ritorniamo alla lira, riprendiamoci il controllo sull’economia e battiamo moneta.

E’ inutile mentire agli italiani, l’euro è stato una forma di Blue Whale per la Grecia e infatti la Grecia è morta, siccome l’Italia così non può andare avanti, e Tria lo sa, tanto vale far gli spavaldi e dirlo: votateci e vi daremo il pacchetto completo: ritorno alla lira in tre giorni – col famoso Piano Savona in cui si ritorna alla lira in un weekend – prendere o lasciare, se no tenetevi Blue Whale. Io ve l’ho detto.

Advertisements