Nomine al CSM: di nuovo tutti corteggiano Berlusconi, mentre la UE vuole la Procura Europea. Countdown per Hard Brexit.

NoNazareno
David Ermini, Giudice PD che cerca i voti di…Forza Italia

Tale David Ermini giudice in quota PD che chiamandosi David invece di Davide può tranquillamente essere Ebreo cerca i voti di Forza Italia per entrare nel CSM e ad Affari Italiani già parlano di Patto del Nazareno 2, poi Pier Camillo Davigo fa sapere che lui preferirebbe il candidato in quota 5 Stelle “i Giustizialisti” che comunque è sempre meglio di Ermini, e il candidato di Forza Italia?

Io credo che sia ingiusto nei confronti degli italiani questo modo di selezionare i Giudici del Consiglio Superiore della Magistratura: tutti sappiamo per chi votano, quali politici li supportano, allora io voglio dei Giudici contro la cultura LGBT e l’immigrazione facile, nel frattempo dalla UE col consenso di Italia ed Austria e senza quello dei paesi scandinavi, Danimarca e Svezia, e dell’Ungheria, stanno organizzando una Procura Europea che bypassa quelle nazionali ed arraffa competenze su…immigrazione. No grazie.

Mi fermo qui, spero solo che Hard Brexit distrugga la UE. Quanto ai grillini, era meglio un patto con Berlusconi oppure sarebbe meglio un governo di Centro-Destra, ma come si fa ad andare alle elezioni col Giudice Patronaggio in agguato e Mattarella ancora al Quirinale? Chi gliele ridà le chiavi in mano a Mattarella un’altra volta? Se fa uno scherzo come quello di quest’estate? A parte le ghigliottine invocate, a me non hanno fatto niente, ma al padre di DiBattista hanno mandato i carabinieri in casa. Se no, scombinavamo tutto e tornavamo al voto, secondo Termometro Politico il CentroDestra è al 44,2% rischio brogli non ce n’è perché c’è Salvini agli Interni. Intanto Berlusconi si è comprato il Monza, vuol di nuovo “scendere in campo”.

P.S.

Le  nomine dei magistrati sono molto importanti, in Francia i Giudici hanno chiesto una perizia psichiatrica per LePen per i tweet contro Daesh…ma la facessero alla moglie di Macron la perizia psichiatrica che si è avventata su Macron quando aveva quindici anni. Che schifo. Fate le scelte giuste.

Advertisements