“Prima gli Immigrati e i Poster” mai gli Italiani, come Toscani-Boschi hanno seppellito il PD del tutto.

Link

Il servizio di Maxim per Maria Elena Boschi dovrebbe essere imbarazzante se Maria Elena Boschi fosse capace di vergognarsi: a lei e a Toscani non importa nulla – nulla – né delle vittime del Salvabanche, né delle vittime del crollo del Ponte-Benetton, loro seguitano a considerare solo se stessi, Cacciari che si lamenta di Conte Link è fuori tempo, fuor di luogo e forse anche fuori di testa, cioè lui, che parla assai, se fosse stato residente in Tirolo avrebbe votato questa:

MEB

definita dalla Lucarelli “Nonna papera impazzita” e parla per me che ho votato Salvini, cazzo, scusate, ma per darsi le arie che ancora si dà Cacciari si deve proporre qualcosa di più e di molto meglio di un paio di Toscani autoreferenziali che fanno morire la gente, la buttano dalla finestra delle Banche, affamano i correntisti per salvare i fratelli, si comprano autostrade e non investono in manutenzione dunque crollano ponti e poi invece di fare mea culpa ed andare in qualche convento a meditare sul male fatto, finiscono su Maxim, con i capelli nemmeno troppo puliti a ridere coi denti un pò gialli e a “parlare di se” ovviamente di se, chi altri? Degli italiani? Delle Vittime dei Crac bancari? Non me ne fregherebbe niente se non che Cacciari e Martina e Prodi devono solo stare zitti, le arie che si danno non se le possono più permettere.

Si, è meglio Conte.

Conte-Salvini
Noi abbiamo votato per questi.

BoschiT

Tu Cacciari hai votato per questa, perché hai votato PD il Partito di cui questa donna pazza è asse portante, dunque il PD è crollato – come il Ponte dei Benetton. 

State zitti che fate più figura.

Advertisements