Patronaggio è un buffone: Gladio non firma gli Omicidi.

GladioCIARSIS
Simboli di Gladio – al centro – della Stay behind e dei servizi segreti Inglesi

Una delle peggiori buffonate fatte dai Giudici comunisti ed immigrazionisti è stata quella di Luigi Patronaggio di mandarsi – molto verosimilmente se l’è mandata lui stesso – una pallottola dentro una busta chiusa firmata “col simbolo di Gladio” che è una cazzata, perché solo un ignorante può pensare che Gladio firmi gli omicidi e le lettere minatorie, laddove infatti l’organizzazione – legata alla CIA e ai servizi segretissimi inglesi – era accusata di aver fatto sì cose illegali ma “sotto copertura” magari false flag o gettando la colpa su qualcun altro, tipo i comunisti rivoluzionari o le BR etc. Ma Patronaggio non lo sa? E’ come se si fosse mandato una pallottola in busta chiusa e avesse firmato “CIA” ma perché la CIA secondo te se ammazza o minaccia qualcuno firma “CIA”? Magari firma “Al Quaeda” o chessò “ISIS”  – anche se ISIS dicono essere gli Israeliani – Gladio non è l’OLP o le BR che firmano e rivendicano gli attentati: fa l’opposto, finge di non esistere, maschera caso mai le malefatte e getta la colpa su qualcun altro, non dice “Sono Cossiga il vostro amato Ministro dell’Interno” idiota d’un Patronaggio, e idioti oltre a lui, anche i tg che hanno dato la notizia senza ridere e commentare: cercano di prendere in giro il popolo italiano in una maniera tra lo scandaloso e il ridicolo, e poco funzionale.

Certo che una certa forma di Gladio forse ci servirebbe contro Soros e Rothschild e gli Immigrazionisti, in fondo la scena politica mondiale si presta, mettiamo:

Reagan lo fa Trump, che è Presidente degli Stati Uniti;

Kossiga lo fa ovviamente Salvini, che è Ministro dell’Interno Italiano;

Margaret Thatcher …la fa Farage…

ops, lo so vorreste dire che Margaret Thatcher la dovrebbe fare Theresa May, ma Gladio, gli anticomunisti di ferro di Stay Behind devono essere sicuri al 100%, Farage è sicuro al 100%, la May? Insomma, è “tentative” esitante, non sa nemmeno lei, Farage lo sa invece quello che vuole e da che parte stare.

Credete che non ci siano gli estremi per un nuovo Gladio o Stay behind anti-immigrazionista? Non so, prendiamo il caso scandaloso di Riace, qui in Calabria, il Sindaco Mimmo Lucano ha preso così tanti immigrati africani da farli diventare la maggioranza della popolazione abitante – ovviamente non dei cittadini – se diventassero la maggioranza dei cittadini noi Italiani saremmo finiti come popolo e saremmo sostituiti da un’altra etnia, io non prendo in considerazione l’ipotesi di diventare minoranza in Italia: fate Gladio per davvero.

Vi rendete conto che il famoso “modello Riace” significa portare gli italiani in minoranza sullo stesso territorio Italiano? E che a supportare la nostra sostituzione e fine sono gli Ebrei Israeliani di Repubblica con il loro uomo di punta Roberto Saviano in prima linea? Sicché mentre loro bruciano i negozi dei Palestinesi a Gerusalemme dicono a noi di diventare una minoranza e lodano il “modello Riace” cioè diventare minoranza in Italia, dunque la nostra fine. Che schifo. Sono contenta di due cose:

a) Se rifanno Gladio per davvero, contro i nuovi comunisti che sono gli immigrazionisti;

b) Se arrestano e condannano il Sindaco di Riace e gli danno vent’anni di carcere e poi buttano la chiave.

GladioCIARSIS
Quelli di Gladio vero forse li riconosceremo, ma non si firmeranno.
Advertisements