I TG RAI danno notizie false: Foa qualche testa la deve far cadere. In Baviera si può fare un governo di destra liberale.

Foa
Marcello Foa è una bravissima persona, ma ora deve essere cattivo, i TG RAI non devono mai più dare notizie false e tendenziose come stanno ancora facendo…

Foa deve capire che con i comunisti e massoni non c’è niente da fare: mentono e svergognano l’intero sistema dell’informazione, il suo sogno di essere buono e non far cadere teste per non passare per uno che fa epurazioni, insieme al troppo buon Matteo Salvini e DiMaio va rimodellato sullo stato “da svegli” e non “da sognatori addormentati”, oggi, se avete guardato i TG RAI avete visto due notizie false:

Lodi: bambini stranieri espulsi dalla mensa. Non è vero, i bambini che non hanno potuto mangiare in mensa non hanno potuto magiare perché i genitori non avevano pagato i buoni mensa, avevano optato liberamente per l’opzione senza mensa, poi da buoni zingari hanno detto ai figli “vai lo stesso, vediamo se ti cacciano” ovviamente il personale non ha potuto farli mangiare; anche se per gli zingari mandare i figli a chiedere l’elemosina  e a rubare è normale, ciò che non è normale è la RAI che fa credere che i bimbi siano stati esclusi dalla mensa perché stranieri, non perché i genitori avevano scelto l’opzione di non pagarla e poi hanno cercato di fatto di mandare i figli a rubarla, ok? Cioè i bambini stranieri che hanno pagato la mensa l’hanno avuta, ma secondo voi un bambino straniero può entrare in un negozio prendere oggetti e portarseli a casa senza pagare e se il negoziante glieli prende e li rimette sullo scaffale la RAI può dire “bambino straniero escluso dal negozio”? Quando cercano di far sembrare che ci siano i nazisti che escludono i bambini stranieri “per il colore della loro pelle” mi fanno schifo.

Riace: Mimmo Lucano dice “rifarei tutto”.  Allora è reo confesso e va arrestato e condannato ancora prima, vorrei far notare che la RAI di Foa nei servizi su Riace glissa completamente sui reati di cui è accusato Lucano cioè sul furto di denaro pubblico “per i migranti” e il fatto losco, molto diffuso nelle oasi dell’accoglienza, di non rendicontare le spese spendendo milioni di Stato, cioè non dice quanti se ne tiene, quanti se ne tengono i volontari e quanti ne vanno per le spese per i migranti “non rendicontano” “Sono di sinistra perché rendicontare?” anche l’oasi dell’accoglienza della Boldrini faceva lo stesso, non rendicontava le spese per i nigeriani cannibali e non,  e il progetto Sprar, nonché ha favorito l’immigrazione illegale, la RAI tratta Lucano come se i reati fossero un niente di che, ma allora perché Bossi è stato arrestato? Se Lucano ha rubato e sperperato denaro pubblico e favorito l’immigrazione illegale va arrestato e basta, la RAI mi fa schifo una volta di più.

La RAI deve dare notizie vere, non false e tendenziose, Foa deve fare una riunione con Salvini, DiMaio Conte e i giornalisti di destra e devono fare cadere le teste dei comunisti e dei massoni, gli Italiani ce lo meritiamo. Li deve cacciare.

Un paio di considerazioni politiche da destra scazzata:

Bernard Henry Levy aiuta Saviano sulla Stampa di DeBenedetti e IlGiornale si stupisce? Perché si stupisce? Bernard Hnery Levy è ebreo sionista anti-patriottismo francese giusto come Roberto Saviano e DeBenedetti sono ebrei sionisti anti-patriottismo italiano: loro tra di loro si capiscono, sono quelli del Giornale a non capire niente e quando i due ebrei citano Dante e Manzoni e Pasolini per salvare l’Italia da Salvini? I primi due erano cattolici oltranzisti che mandavano i musulmani all’inferno, quanto a Pasolini non lo hanno letto e si capisce.

Toninelli la deve smettere di mandare la più odiata Guardia Costiera del mondo – la nostra – in Sar maltese a prendere immigrati e portarli a Lampedusa, se no, vengo or ora da una visita su TermometroPolitico: Lega al 34.5% Forza Italia all’8,5% e FdI al 3.5% sapete quanto fa? 46.5% e ci facciamo un bel governo d’ultradestra senza reddito di cittadinanza tanto io non ne ho bisogno. Va bene? La deve smettere di mandare navi in Sar maltese, scusate: questa cazzo di Sar maltese, non me ne frega niente che la nave era in avaria, io non ho conquistato Malta, la Sar maltese non mi compete. E i Tunisini, Algerini & Co. vanno rimpatriati tutti. Vanno rimpatriati tutti quelli che non vengono da paesi in guerra per davvero.

In Baviera c’è stato il terremoto politico, ma non c’è stato; grosso modo ha perso il governo in quanto governo non la destra o la sinistra: i voti della sinistra governativa dei SocialDemocratici sono passati alla sinistra alternativa dei Verdi e i voti della destra governativa della CSU sono andati alla destra alternativa di AfD, è più una rivolta contro il governo che non un vero cambiamento di opinione. Io spero che facciano un bel governo di destra liberale CSU+AfD+Liberali e avrebbero una bella maggioranza, più o meno con i dati di ora 37%+10.5%+5% = 52.5%.

Mi raccomando, Foa, il potere logora… ma chi non ce l’ha, non te. Ora devi far cadere le teste, i TG non parlano dei successi all’estero di Conte, dell’alleanza con Trump, danno ancora notizie false e tendenziose di sinistra, e allora? Che aspettiamo?