Bolsonaro ci ridà Battisti? Viva Bolsonaro, abbasso i comunisti.

Jair Bolsonaro in due classiche pose: quella in cui spara per scherzo e quella in cui fa il cuoricino. Il cuoricino lo fa a noi; Jair è in cerca di amici e sa bene chi vuole per amici; vuole noi di destra in Italia e Trump, a noi ha promesso, per giustizia e per segno di lotta contro il comunismo e il terrorismo, di estradare Cesare Battisti in Italia, accettiamo senza riserva, ecco perché:

getty - susca zucchetti - Cesare Battisti

Cesare Battisti nella sua foto più antipatica in circolazione, questa qui sopra: è in vacanza a Rio de Janeiro, alla Flamengo beach, yeah, questo dopo aver rapinato banche, supermercati e negozi dicendo che erano espropri proletari ed aver assassinato quattro persone di cui uno solo perché era gioielliere, dopo di che deve essere stato contattato dall’Alta massoneria comunista che faceva riferimento a Mitterrand e al banchiere Rothschild perché dopo la condanna definitiva in italia a due ergastoli è stato aiutato a scappare da quel mostro di François Mitterrand, da Lula quand’era presidente del Brasile e che ora è in carcere – e gli sta bene, così impara a difendere criminali – e da quell’essere strano che va a nome “Carla Bruni Tedeschi” o “Carla Bruni Sarkozy” che è di sinistra da quando ha capito che i banchieri Rothschild sono di sinistra.

ex bella-bellissima ora rovinata dal botox, quando andò da Lula ad intercedere per Battisti insieme agli idioti pezzenti – ma più probabilmente per arruffianarsi Rothschild –

NoComunisti

Gli idioti pezzenti.

beh, allora non era né bellissima come nella foto di destra né ancora mostruosa come in quella di sinistra, e riuscì a convincere Lula a non estradarlo in Italia. Di Carla Bruni il blogger contro gli Illuminati per eccellenza, ora probabilmente morto perché è dal 2012 che i post chiaramente li scrive un altro, Egli, il mitico Vigilant Citizen disse né più né meno che era una Beta Model, cioè, come Marilyn Monroe, una donna usata come escort di extra-lusso per uomini ricchissimi o molto potenti per conto dei capi dell’Alta Massoneria e/o dei cosiddetti Illuminati, doveva agganciarli, portarseli a letto e fare la spia, non vi scandalizzate, lo Stato Italiano è accusato di averlo fatto fare a Gina Lollobrigida, quello americano a Marilyn Monroe, ebbene la Bruni  sarebbe stata usata anche per adescare Sarkozy e fargli la spia di sinistra in casa. Il fatto che si sia sposata non significa niente, da queste persone il matrimonio viene usato come qualunque altra cosa.

Ebbene, la stampa di proprietà di questi soggetti insulta Bolsonaro, come Salvini, come Trump, come, almeno fino a un pò di tempo fa, H.C. Strache, lo chiama fascista, sessista, torturatore etc. vero o falso? Io so solo, che questa gente difende Battisti nonostante facesse omicidi e, diciamolo, volgari rapine in banche e gioiellerie dicendo che era “esproprio proletario” con questo soggetto gli Illuminati sono scesi proprio in basso.

Certo che è meglio Bolsonaro, le alternative sono i difensori di Cesare Battisti… ma che andasse a rapinare in casa Rothshcild o in casa Bruni…

jair-messias-bolsonaro-5-1046117

Welcome to the Right-wingers’ Club. (Benvenuto nel Club ).