Fico ci insulta e l’Italia è fondata sul Lavoro non sul Reddito di Cittadinanza: per favore Torniamo a votare.

Roberto Fico a me non mi tratta come un’appestata, sta insultando gli alleati per far quello “di sinistra” che prende le distanze dalla Lega dichiarando: “non c’è alleanza con la Lega – e non è vero ndr – lavoriamo sul filo del contratto…” Link .

Ho deciso: non voglio dare il reddito di cittadinanza a nessuno, le misure contro la povertà ci sono già ed è il reddito di inclusione credo di 450 euro; 780 al mese per non fare un cazzo sono troppi; ora sapete che cosa vi dico, che il reddito di cittadinanza così alto è incostituzionale:

Articolo 1 della Costituzione Italiana

L’Italia è una Repubblica Democratica fondata sul Lavoro.

Va bene? non è fondata su dare soldi a cazzo per due anni a gente che va allo sportello del job center direttamente per il reddito di cittadinanza invece che per trovare il lavoro. Poi io gli insulti di Fico non  me li tengo, secondo i sondaggi il Centrodestra vince

SondaggiTM

e possiamo fare una finanziaria pulita pulita, di destra senza immigrazione clandestina e senza reddito di cittadinanza, quello di Gentiloni alla fine, l’assegno contro la povertà di 450 euro, era sufficiente, 780 euro al mese per non fare un cazzo sono troppi, va bene?

Basta, mi dispiace, ma non la digerisco più: voglio fare di nuovo campagna elettorale dicendo chiaramente due cose:

Niente reddito di cittadinanza in Finanziaria – tenendo l’assegno contro la povertà di 450 euro al mese per i poveri veri-;

E circa l’euro essere ben chiari: o l’uscita secca o se si resta nell’euro si devono rispettare i Trattati scritti incluso Maastricht, se no si esce e basta, io non ho paura dell’uscita e il Piano B di Savona è ottimo, questa, scusate l’espressione, “pezzenteria” di voler stare nell’euro senza rispettare i Trattati io non l’accetto antropologicamente, io non sono così. L’Italia migliore non è così. I migliori non sono mai così.

Gesù Cristo infatti ha detto: sia il vostro parlare sì, sì, no, no, tutto il resto viene dal maligno.

Li abbiamo firmati ‘sti cazzi di trattati? Che fanno schifo e chi li ha firmati si deve vergognare quasi più di chi li ha scritti, allora o si rispettano o si esce. Non vedo l’ora di liberarmi di Fico, non lo sopporto più.

P.S.

Le accuse contro Salvini sono archiviate e Savona si può candidare con la Lega.

Advertisements