MAGA 2: Immigrazione e Frontiere. Questo non sarà gentile, ma è necessario.

Questo articolo è fatto in modo da rendere anche i bambini, i bambini delle scuole elementari, consapevoli che i loro genitori devono votare repubblicano, ci sono un sacco di foto e video, perché non si tratta solo di un voto, si tratta dell’istruzione, dell’educazione che vuoi dare ai tuoi figli e della cultura stessa del Paese.

Prima di tutto, vediamo la pietra dello scandalo, il famoso confine di cui tanto si discute in America. Questo è il confine tra California e Messico, sulla mappa e nella realtà:

CARTA GEOGRAFICA

SanDiego-Tijuana

REALTÀ

MexicoCalifornia

Come potete vedere la foto è nella stessa posizione della mappa, quindi hai il Messico sulla destra con la città di Tijuana, dove le persone si radunano nella speranza di attraversare il confine verso gli Stati Uniti e la California a sinistra, il popolo della California, i cittadini degli Stati Uniti di solito non si affollano al confine con il Messico sperando di attraversarlo illegalmente, hanno cose migliori e più carine da fare a San Diego.

Questo è San Diego – alcuni scatti -:

Hero_San-Diego-Skyline_John-Bahu

San Diego

HiltonSanDiego

San Diego con una forte luce del giorno.

SanDiegoStadio

San Diego, lo Stadio

SanDiegoCaliforniaPasseggiata

San Diego, il molo per la passeggiata

SanDiegoStradinaConIBar

San Diego, la strada con bar e locali notturni per divertirsi e fare shopping.

Il lato USA è finito.

Vediamo Tijuana:

TiJuana -sic-

Tijuana – Messico

TiJuanaGrattacielo

Tijuana, grattacielo

TijuanaImbutoBullring

Tijuana, sorta di stadio in cui fanno la corrida

stradaDiTijuanaConIBar

Tijuana, la strada con bar, club per la vita notturna e lo shopping.

Sì, tutti vogliono andare a San Diego, “meetoo” – “anch’io” in inglese -.

Vediamo il confronto; Te l’ho detto che è un articolo elemntare, perché i bambini devono capire e anche i sinistri devono metterselo in testa.

Grattacieli:

Stadio:

Strada per il clubbing – andare in giro per locali -, mangiare e fare shopping:

Le risorse naturali, il clima, l’approvvigionamento idrico, il mare sono uguali, ok? Questo è il vero confine, la terra, il mare, il clima sono identici

California ………………………………………………………………..Mexico

Border_Mexico_USA_11-696x451

Video del confine, controlla con i tuoi occhi:

Che cosa è successo? Che San Diego sembra figo e Tijuana sembra miserabile, e che cosa fanno i messicani? Non tutti, alcuni di loro …

TijuanaMigranti

si appendono ad una recinzione cercando di attraversare illegalmente il confine ed entrare negli Stati Uniti perché è un “posto migliore” dove sono “fortunati” e magari aspettando anche “la carovana” aggiungendo altri giovani uomini in forma dall’Honduras alla folla che si appende alla recinzione – se questo è il modo in cui i giovani vogliono vivere, non possono semplicemente costruire un altro San Diego dal loro lato del recinto visto che hanno lo stesso clima, terra, mare, acqua ecc.?

Parlano come se fossero sfortunati, forse lo sono ma … come i migranti che vengono dall’Honduras, sono degli uomini in forma, quelli che stanno davvero camminando e si stanno facendo a piedi dall’Honduras al confine tra Messico e California per quanto sono in forma – sono l’80% maschi sotto i 35 anni – loro dovrebbero lavorare dove sono e almeno provare, non so, a richiedere un visto regolare se vogliono davvero andare da qualche altra parte, almeno emigrerebbero legalmente.

La mia opinione è che se invece di cercare di attraversare illegalmente la frontiera per entrare negli Stati Uniti e lavorare illegalmente – senza alcuna possibilità di carriera, perché senza documenti puoi “lavorare” ma non puoi avere un “posto di lavoro” intendo dire, non puoi nemmeno pulire camere in un albergo serio o fare la cameriera in un bel ristorante per quello hai bisogno dei documenti comunque, in pratica rimani al livello più basso della società o ti trovi in ​​un’associazione criminale, avendo lo stesso tipo di terra, paesaggio, acqua, ecc. per tutto il tempo che hanno trascorso appesi alla recinzione cercando di attraversare illegalmente il confine a quest’ora avrebbero potuto costruire uno stadio migliore di quello che hanno costruito per la corrida, migliori grattacieli, aver pulito meglio le strade in modo che tutto sembri splendente e pulito come a San Diego – che pare magico – ma che cosa vogliono? Alla fine, mentre lavoravano in Messico, potevano richiedere un visto regolare per entrare legalmente negli Stati Uniti, così almeno quando entrano possono ottenere un lavoro legale adeguato, perché devono sapere che le ditte buone non assumono illegalmente e forse possono anche restare e stabilirsi lì legalmente – se a loro piace – ma loro no, non è il loro modo di fare, è una cosa che semplicemente non è nella loro mente, proseguono la loro vita con questa mentalità che “dall’altra parte del recinto sono più fortunati” e se saltano saranno più fortunati, il che è falso, se saltano possono semplicemente lavorare illegalmente e rimanere al livello più basso della società. Non possono nemmeno fare i camerieri in un albergo di Trump.

stanno scappando dalla guerra? No, non c’è nessuna guerra in Messico, vogliono solo aspettare e saltare la fila dell’immigrazione legale facendo praticamente nulla nel frattempo e la loro parte di terra, che è luguale alla California, non sembra carina.

Che cosa vuoi insegnare ai tuoi figli? Fortuna o sfortuna? O costruire, pulire la strada, non prendere tangenti e se vuoi trasferirti all’estero devi farti fare i documenti giusti e nel frattempo fare il meglio che puoi dove sei, perché non c’è guerra, bombardamenti o torture – per fortuna – non stanno scappando da nessuna guerra.

Questo è sufficiente per supportare Trump nella battaglia contro l’immigrazione clandestina e votare Repubblicano e non mi dite “Sono fortunate, le persone che sono nate già a San Diego o negli Stati Uniti” potrebbero anche essere fortunati alla nascita ma se si comportassero come i messicani, San Diego diventerebbe come Tijuana in un decennio o forse metà, e viceversa, se il popolo degli Stati Uniti potesse amministrare Tijuana, Tijuana diventerebbe come San Diego – la qualità del paesaggio e della terra sono le stesse – le persone di sinistra che piangono, s’incazzano e continuano a parlare di sfortunati che tentano di andare in un “posto migliore” lo fanno perché sono invidiose di qualità che non hanno, così invidiosi della qualità da negare la qualità, secondo loro è sempre il posto ad essere “un posto migliore” non sono mai le persone ad essere “persone migliori” e se il posto è lo stesso? Come al confine Stati Uniti- Messico?

FT_17.09.29_MexicoUS-Border

Ora ti dico questo:

se credi nei posti, voti a sinistra;

se credi nelle persone, voti a destra.

Per noi, sono le persone ad essere migliori; Trump è antropocentrico, mette l’uomo al centro, le persone, pensa di dover costruire e proteggere, se sei nato a San Diego e pensi di essere fortunato perché non lo hai costruito, beh almeno te ne devi prendere cura e proteggerlo e quando costruisci qualcosa di nuovo, costruiscila bene. Riguardo alla costruzione abbiamo già detto in MAGA 1, ora si tratta di proteggere.

Pensiero dritto, parlare dritto, sguardo dritto:

TrumpBellaFoto

Come Trump

Proteggilo

VoteRepublican

Se non lo fai, se San Diego diventa come Tijuana è colpa tua.

SanDiegoStadioTijuanaImbutoBullring

Sì, è come te lo costruisci, il “posto” è lo stesso.

Advertisements