Qualcuno lo odia, qualcuno fa finta. Il fattore K, un altro che fa impazzire i Dems.

IvanakJaredIvanka certamente lo ama, secondo gli ultimi tweets lui è la sua vita.

Abbastanza sicuro. La bionda moglie e la camicia bianca impeccabile.

E gli ebrei? Gli altri ebrei, voglio dire: qualcuno lo odia, qualcuno fa finta, questa linea di tweet degli ebrei per gli ebrei che votano e sostengono Trump mostra un altro aspetto dell’incoerenza della sinistra, come i repubblicani neri ora anche i repubblicani ebrei indeboliscono il già debole retorica della sinistra, ecco da Breitbart:

DannyZuker

Secondo questo imbecille, Trump è responsabile per la sparatoria in una sinagoga cosa che non ha senso. Non c’è motivo per cui dovrebbe essere colpa di Trump.

Leguizamoidiot

Secondo questo altro idiota, un “allarme antisemita” è dire “Buon Natale” invece di “Buone Feste” e tutti i nazionalisti neri sono ignorati perché, come tutti quelli che si ostinano a votare a sinistra, nega la realtà:

BlackNationalistsMAGABlack

Nazionalisti neri

Nazionalisti bianchi significa nazionalisti bianchi e nazionalisti significa nazionalisti, non è vero che nazionalisti senza aggettivi significano nazionalisti bianchi, ok?

Ma ciò che è impossibile ignorare in tutti i sensi è Jared Kushner, il kafkiano fattore K.

Kishenr
Jared Kushner

Suadente genero del Presidente, è un super-sionista, è quasi imbarazzante per noi, che siamo di destra non ebrei e per loro ebrei non di destra, per noi perché vuole così tanto per Israele che pensa che Israele sia un altro stato degli Stati Uniti – ma almeno lui non vuole la carovana – e per loro perché a differenza dei tenerelli ebrei democratici non è ossessivo con vittimismo, con questo fattore K tutta la loro retorica cade a pezzi.

Solo Netanyahu lo ha ringraziato per aver trasferito l’ambasciata americana in Israele da Tel Aviv a Gerusalemme, tutti gli altri me inclusa lo hanno attaccato, ma a lui non importa, ha persino detto “Posso fare a meno dei miei amici democratici”, apparentemente si è stufato dei Democratici con Obama e poi si è unito alla campagna presidenziale di Trump, ma chi pensa che sia andato “appresso” il suocero gli farebbe un torto, aveva già sostenuto John McCain contro la seconda candidatura di Obama prima di sostenere Trump contro Clinton, solo che McCain perse.

E allora? Io personalmente non rifarò l’errore che abbiamo fatto tutti nel 2016 quando eravamo così presi dall’ansia di difendere Trump dalle vili accuse di antisemitismo che Kushner ha riempito il governo di ebrei e sionisti così tanto che abbiamo dovuto, allo stesso tempo difendere Trump dalle vili accuse e poi osservare che il numero di ebrei nel gabinetto era pazzo se si considera il numero rispetto alla popolazione.

Io non gliel’avrei data Gerusalemme e loro lo sanno, a loro non importa nemmeno, secondo i loro tweet, e se gli importa, non lo dicono.

KushenrNetanyahu

Kushner parla con Netanyahu;

KissingerKushner

Si dice che Kushner parli quotidianamente con la grande bestia Henry Kissinger, cosa avranno da dire?

KImKardashianJaredKushner

Si dice che Kushner abbia contattato Kim Kardashian;

President Trump Swears In Senior Staff At White House

Kushner con Steve Bannon che, si dice, ha fatto licenziare;

Ultimamente tiene i contatti anche con il re dell’Arabia Saudita, una persona con cui io avrei paura a stare nella stessa stanza, non voglio neppure parlare della morte di Kashoggy, sono rimasta così scioccata da quel modo di uccidere che non capisco come le persone abbiano ancora contatti con i Sauditi.

Un uomo di collegamento tra persone che non parlano tra loro, finalmente detestato anche da Natalie Portman, è stato accusato di essere un super-sionista un uomo che sfrutta il sostegno del KKK perché “anche i suprematisti bianchi votano e il loro voto non puzza” Cinico, posh americano, ricco figlio viziato di papà ricco, kosher, nazista, anti-globalista che però entra nella stanza dei globalisti tramite Henry Kissinger, è un asset, ma per chi? …”Essere come Jared Kushner “… Quanto a me non dirò “Jared è nella stanza, non siamo antisemiti” riempirebbe il gabinetto di governo con un’altra dozzina di sionisti per il ricompensarsi di quello e questo è troppo, ho già visto questo film un’altra volta, i Democratici pensano davvero tutti questi sparatutto sparano a causa di Trump? Non è vero, hanno sparato anche sotto la presidenza di Obama.

Spero che i repubblicani vincano, i democratici semplicemente non hanno un piano. Kushner e Adelson hanno le spalle abbastanza grosse.

KushnerRabbi

Jared Kushner difende già gli ebrei e la loro causa, secondo me, andando troppo oltre, nella foto sopra è lui che mette una mano sulla spalla del rabbino – ad Harvard – gesto considerato paternalistico o forse protettivo, così gli ebrei liberali hanno gioco facile ad attaccare Jared, prendono senza ringraziare perché sanno che tanto lui quello che fa lo fa lo stesso.

Non credo che lo odino o che odino Sheldon Adelson per quello, fanno solo finta.