Il bastardo, la bionda e la CNN; e perché siamo sulla carrozza di Trump.

adcnn

Link

Ah … la pubblicità, la magnifica pubblicità, vi ho dato apposta il punto di vista della CNN, per dimostrarvi che hanno torto lo stesso. Considerate questo, stanno dicendo che Clinton ha rimpatriato l’immigrato clandestino, confermando che non sono solo i Repubblicani che rimpatriano i clandestini, lo fanno anche i Democratici – anche Obama lo ha fatto, credo 3 milioni – e la CNN di sinistra non ha nulla da dire al riguardo – se i rimpatri li fanno i democratici -, è rilevante, molto rilevante notare che l’ossessione dei confini aperti è qualcosa di nuovo, i democratici non sono mai stati ossessivi in ​​passato con l’abbattimento  del confine col Messico, anche se ora parlano del confine come se fosse il confine stesso a essere illegale e non gli immigrati.

In secondo luogo, dall’atteggiamento al miele velenoso, da marmellata andata a male delle ultime frasi del giornalista strano della CNN, si capisce che secondo la CNN, ovvero i democratici, la carovana dovrebbe essere lasciata entrare, perché potrebbero esserci richiedenti asilo e nessun teppista; Scommetto che è pieno di teppisti che il giornalista della CNN lascerebbe entrare, devo informarvi che questo è molto pericoloso, in primo luogo il giornalista difende i democratici dall’accusa di aver lasciato entrare il killer messicano, ma poi vuole lasciare entrare un’intera carovana di persone prive di documenti provenienti da paesi dove non c’è guerra, quindi tecnicamente e questo non è contestabile non sono rifugiati di guerra: è evidente che vogliono solo abolire il confine e mi sono spesso chiesta se vincessero, se Trump e i repubblicani perdessero loro e finalmente riuscissero ad abolire il confine poi che cosa farebbero? In che tipo di società non regolamentata intendono vivere loro stessi? Aggiungete che con le loro leggi sul controllo delle armi solo i criminali sarebbero in grado di acquistare armi nel mercato illegale, potrebbero non interessarsi di me o di voi o di Trump, ma non ho mai capito cosa intenderebbero fare una volta che riuscissero veramente ad abolire il confine.

Link Il secondo video, sul divorzio di Donald Trump jr. è accennato, non chiaramente, ma dalle parole che usano che lei è un angelo e lui è “il bastardo”, almeno ho avuto questa sensazione, beh, posso capire che Vanessa è una donna, bionda, sexy, per di più materna, non sexy-stronza, lui va a caccia, fa i Safari “dunque” è colpa sua e il giornalista dalla voce è un uomo.

Sì, dobbiamo chiederci se questo Donald Trump jr. sia una cosa buona o no, bene secondo la situazione in cui ci troviamo adesso, sì, è una buona cosa, è una buona cosa perché anche se una persona come me poteva essere portata a criticare alcuni dei suoi atteggiamenti, spacconi e noncuranti, prima che le persone di sinistra diventassero totalmente pazze e cominciassero a voler arrestare le persone per insistere a dire madre e padre invece di genitore 1 e genitore 2 per omofobia ed egualitarismo versione mostruosa, o proibire qualsiasi critica all’aborto e abolire i confini esterni della nazione, con meno di una persona che in realtà non si cura di loro, che li considera zero, questa lotta non si vince, se ancora “vai dietro” alla BBC o alla CNN e pensi che siano rilevanti o che abbiano autorità intellettuale o morale non puoi vincere, devi disprezzarli per vincere – come Trump jr. che vincerà -. Non vinci se chiedi scusa al leone dopo avergli sparato, e tutte quelle persone a cui non interessa strappare a sei mesi di gestazione bambini in grembo, abortiti sulla base del fatto che sono (forse) malati, allora si preoccupano davvero dei Safari? Si preoccupano del boa constrictor? Beh, forse si identificano con il boa constrictor e gli importa di lui per quello.

Vai avanti, Don. mi dispiace per il leone, un po ‘meno per il serpente.